Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Iniziano bene ste olimpiadi
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Se Israele non stesse commettendo un genocidio, queste Olimpiadi sarebbero tranquillissime.

    Sanno chi ringraziare
    Tra 10 giorni sarò li con mio figlio e mio fratello per una mini vacanza di 4 giorni...
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      #17
      ma ha senso che non ci sia neanche un francese original? Io non so se mi sentirei rappresentato, e che valore possano avere delle vittorie che non mi rappresentano

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma ha senso che non ci sia neanche un francese original? Io non so se mi sentirei rappresentato, e che valore possano avere delle vittorie che non mi rappresentano

        https://x.com/fratotolo2/status/1816551451491012889
        Artu senza offesa, mi pare una pagina per malati di mente questa
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #19
          Ma questa roba delle barche dove far "sfilare" gli atleti, chi ha avuto l'idea? A me pare un pasticcio. Intanto è una sfilata di battelli e non di atleti; chi porta la bandiera si confonde in mezzo agli altri; c'è un senso di confusione e dispersione...ma farlo allo stadio no? I luoghi di Parigi potevano essere usati per la parte dello show
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #20
            Bruttissimo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #21
              Ho guardato 2 minuti sta inaugurazione, alla quarta inquadratura di uomini che si baciano ho cambiato


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #22
                Sì pure io, ho staccato già alle barche e in quella confusione registica che non riesce a stare dietro ai vari momenti di "spettacolo" dislocati per i vicoli o sui tetti. Mai visto un caos simile. La Francia e Parigi sono ormai un putt@naio trash.
                Last edited by Sean; 26-07-2024, 20:56:29.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Ho guardato 2 minuti sta inaugurazione, alla quarta inquadratura di uomini che si baciano ho cambiato
                  idem 10 min



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Sì pure io, ho staccato già alle barche e in quella confusione registica che non riesce a stare dietro ai vari momenti di "spettacolo" dislocati per i vicoli o sui tetti. Mai vista un caos simile. La Francia e Parigi sono ormai un putt@naio trash.
                    .



                    Commenta


                      #25
                      Ahahha non poteva mancare la mulatta a cantare l'inno
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #26
                        Adesso un tributo per sole donne allucinante
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          #27
                          A me invece piace tantissimo, sulla Senna, sui bateaux mouches , diverso dal solito almeno.

                          Mi aspetto l'esplosizione in diretta di una bomba al grido di Allah hakbar !!!
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            ora magari partiamo dal fatto che la francia è un paese che ha colonizzato e ha ancora colonie come la polinesia francese la guiana ecc
                            più che normale che il popolo francese sia un crogiolo di razze e culture e alla fine è normale e anche giusto, un meltin pot dovrebbe arricchire
                            non vivo in francia e non conosco le rilevanze sociali

                            altro argomento
                            questa sovraesposizione lgbt+ non porta ad inclusione e fratellanza, fa il contrario porta ad uno scontro



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Ho guardato 2 minuti sta inaugurazione, alla quarta inquadratura di uomini che si baciano ho cambiato
                              non ho visto, ma non capisco perchè inquinare con queste cose le olimpiadi. Io non ho niente contro i gay ma è fuori contesto come lo sarebbe pubblicizzare l'amore etero o la cucina vegana. Sono olimpiadi, sia sport e basta o è chiedere troppo?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                ora magari partiamo dal fatto che la francia è un paese che ha colonizzato e ha ancora colonie come la polinesia francese la guiana ecc
                                più che normale che il popolo francese sia un crogiolo di razze e culture e alla fine è normale e anche giusto, un meltin pot dovrebbe arricchire
                                non vivo in francia e non conosco le rilevanze sociali

                                altro argomento
                                questa sovraesposizione lgbt+ non porta ad inclusione e fratellanza, fa il contrario porta ad uno scontro
                                si ma in tutto questo non ci dovrebbe essere anche qualche francese bianco? o loro non son più buoni a giocare a calcio nè nuotare nè correre, niente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎