If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ha senso che non ci sia neanche un francese original? Io non so se mi sentirei rappresentato, e che valore possano avere delle vittorie che non mi rappresentano
ma ha senso che non ci sia neanche un francese original? Io non so se mi sentirei rappresentato, e che valore possano avere delle vittorie che non mi rappresentano
Ma questa roba delle barche dove far "sfilare" gli atleti, chi ha avuto l'idea? A me pare un pasticcio. Intanto è una sfilata di battelli e non di atleti; chi porta la bandiera si confonde in mezzo agli altri; c'è un senso di confusione e dispersione...ma farlo allo stadio no? I luoghi di Parigi potevano essere usati per la parte dello show
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sì pure io, ho staccato già alle barche e in quella confusione registica che non riesce a stare dietro ai vari momenti di "spettacolo" dislocati per i vicoli o sui tetti. Mai visto un caos simile. La Francia e Parigi sono ormai un putt@naio trash.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sì pure io, ho staccato già alle barche e in quella confusione registica che non riesce a stare dietro ai vari momenti di "spettacolo" dislocati per i vicoli o sui tetti. Mai vista un caos simile. La Francia e Parigi sono ormai un putt@naio trash.
ora magari partiamo dal fatto che la francia è un paese che ha colonizzato e ha ancora colonie come la polinesia francese la guiana ecc
più che normale che il popolo francese sia un crogiolo di razze e culture e alla fine è normale e anche giusto, un meltin pot dovrebbe arricchire
non vivo in francia e non conosco le rilevanze sociali
altro argomento
questa sovraesposizione lgbt+ non porta ad inclusione e fratellanza, fa il contrario porta ad uno scontro
Ho guardato 2 minuti sta inaugurazione, alla quarta inquadratura di uomini che si baciano ho cambiato
non ho visto, ma non capisco perchè inquinare con queste cose le olimpiadi. Io non ho niente contro i gay ma è fuori contesto come lo sarebbe pubblicizzare l'amore etero o la cucina vegana. Sono olimpiadi, sia sport e basta o è chiedere troppo?
ora magari partiamo dal fatto che la francia è un paese che ha colonizzato e ha ancora colonie come la polinesia francese la guiana ecc
più che normale che il popolo francese sia un crogiolo di razze e culture e alla fine è normale e anche giusto, un meltin pot dovrebbe arricchire
non vivo in francia e non conosco le rilevanze sociali
altro argomento
questa sovraesposizione lgbt+ non porta ad inclusione e fratellanza, fa il contrario porta ad uno scontro
si ma in tutto questo non ci dovrebbe essere anche qualche francese bianco? o loro non son più buoni a giocare a calcio nè nuotare nè correre, niente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta