Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giochi Olimpici 33a edizione.

    Incominciamo bene, anzi benissimo, fra spirito Olimpico mandato in malora e i soliti problemi di integrazione, religione, razzismo e via discorrendo.

    A St. Etienne i tifosi del Marocco sparano petardi e lanciano bottiglie dopo il 2-2 argentino al 16' di recupero. L'arbitro fischia la fine. Ma dopo una lunghissima pausa si torna in campo, la rete viene tolta per fuorigioco e si giocano gli ultimi 3' senza pubblico con gli africani che vincono 2-1


    Protesta sui social dell'atleta esclusa dall'inaugurazione perché indossa il foulard islamico. Il Comitato olimpico francese: "Ci sono discussioni in corso"


    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    #2
    Altra notizia di cronaca, puramente sportiva, Sinner dovrà dare forfait.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Parigi in teoria è una bellissima sede per una Olimpiade, ma in questa fase della storia la Francia è un caos, l'Europa è un caos (e idem l'America attualmente), ci sono violentissime crisi ad ogni livello (sociale, politico, militare) nel mondo...e quelli che hai linkato sono alcuni dei casi che a modo loro agitano il mondo.

      Le premesse non sono delle migliori, ma quando inizieranno le gare forse il clima "olimpico"/sportivo migliorerà.
      Last edited by Sean; 24-07-2024, 21:27:45.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Io punto sull oro italiano al tiro con l'arco
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Arco, piattello, nuoto, scherma, in alcune discipline le possibilità di medaglia sono buone.
          L'oro eh, li devi essere al top al momento giusto, Jacobs per esempio non lo vedo favorito, punterei su Tamberi piuttosto.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            A St. Etienne i tifosi del Marocco sparano petardi e lanciano bottiglie dopo il 2-2 argentino al 16' di recupero. L'arbitro fischia la fine. Ma dopo una lunghissima pausa si torna in campo, la rete viene tolta per fuorigioco e si giocano gli ultimi 3' senza pubblico con gli africani che vincono 2-1
            Mascherano furioso dopo Argentina-Marocco: "Il circo più clamoroso mai visto in vita mia"

            Risse, invasioni, partita sospesa e ripresa col var dopo 2 ore... Nella gara d'esordio dei Giochi è successo di tutto. Il tecnico argentino lancia durissime accuse all'organizzazione: ricorso in arrivo per non omologare il risultato
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Israele avvisa Parigi su 'un piano per un attacco alle Olimpiadi' Katz: 'Complotto sostenuto dall'Iran contro la nostra delegazione'. Hacker pubblicano documenti degli atleti israeliani ai Giochi

              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Incominciamo bene, anzi benissimo, fra spirito Olimpico mandato in malora e i soliti problemi di integrazione, religione, razzismo e via discorrendo.

                A St. Etienne i tifosi del Marocco sparano petardi e lanciano bottiglie dopo il 2-2 argentino al 16' di recupero. L'arbitro fischia la fine. Ma dopo una lunghissima pausa si torna in campo, la rete viene tolta per fuorigioco e si giocano gli ultimi 3' senza pubblico con gli africani che vincono 2-1


                Protesta sui social dell'atleta esclusa dall'inaugurazione perché indossa il foulard islamico. Il Comitato olimpico francese: "Ci sono discussioni in corso"

                presumo che parigi sia piena di gente del marocco
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #9
                  Come un pò tutte le città europee.
                  Qui in Belgio è pieno di marocchini, siamo già alla 3a generazione, anche turchi, colpa del governo del tempo che trovò un accordo coi relativi Stati per l'estrazione del carbone dopo che gli italiani, causa strage di Marcinelle smisero di lavorare in quell'inferno.
                  In Francia causa colonia c'è una grossissima comunità algerina, Zidane, Benzema, per fare esempi a caso, anche li sono alla 3a generazione almeno.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    [ Paralisi della rete dei Tgv in Francia a poche ore dall'avvio delle Olimpiadi. La Sncf, la società delle ferrovie francesi, ha subito nella notte un "massiccio attacco di grandezza tale da paralizzare la sua rete Tgv", ha detto il gruppo francese e la circolazione dei Tgv sugli assi Atlantico, Nord ed Est sarà "molto perturbata. Stiamo deviando alcuni treni sulle linee convenzionali ma dovremo cancellarne un gran numero - ha aggiunto la Sncf in un un comunicato stampa, precisando che - "questa situazione dovrebbe durare almeno tutto il fine settimana durante le riparazioni. Sono stati appiccati volontariamente incendi per danneggiare le nostre strutture". Si tratta di tre linee su quattro dell’importante rete ad alta velocità che innerva tutto il territorio francese. Un incendio vicino ai binari di Courtalain interrompe il traffico sulla linea ad alta velocità dell'Atlantico. La società indica poi un altro atto doloso sulla linea ad alta velocità tra Lilla e Parigi nel settore di Arras. Il traffico è stato interrotto dalle 5.15 del del mattino. Treni fermi anche in direzione Est sulla linea ad alta velocità dopo un sabotaggio nei pressi di Pagny-sur-Moselle. Gli atti di sabotaggio alla Sncf fanno temere che altre azioni possano essere in preparazione per disturbare lo svolgimento dei Giochi. Il ministro dei Trasporti Patrice Vergriete parla di "atto criminale", la Sncf comunica che le persone colpite dai disagi sono già oltre 800.000. Tutti i servizi di intelligence francesi sono mobilitati dopo il massiccio attacco.]
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #11
                      Iniziano bene ste olimpiadi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #12
                        Champignon
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Se Israele non stesse commettendo un genocidio, queste Olimpiadi sarebbero tranquillissime.

                          Sanno chi ringraziare


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #14
                            I russi e bielorussi non possono partecipare, gli israeliani si, e li invitiamo pure agli europei ahahahaha
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Con distinguo:
                              no sport di squadra, solo individuali.
                              No bandiera, no inno, no cerimonia d'apertura, dimostrazione di imparzialità politica.

                              Più alcuni veti in patria dati dalle federazioni, vedi tipo atletica e ginnastica.

                              Aggiungo che nell'ottica di "regime" è molto più facile distanziarsi dalle posizioni russe di "boicottaggio olimpico" per chi non è a contatto e vive fuori, vedi tennisti che viaggiano molto.
                              Altri che risiedono in loco non possono andare troppo apertamente contro certe posizioni putiniane assunte nella questione.
                              Piu, naturalmente, ci sono atleti che non partecipano per non venire meno alle loro posizioni ideologiche, tra cui molti lottatori.
                              Last edited by Irrlicht; 26-07-2024, 15:24:32.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎