Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    E sorvolando sulle polemiche arbitrali tecniche di ieri, per quanto riguarda lo sport

    Uno schermidore a momenti menava tutti
    Non ricordo la nazionalità
    E' intervenuto Malagò



    ma si vede che gli apericena del presenzialista Malagò non portano a nulla in sede "politica" se non ti senti tutelato non per il di più, ma almeno per il giusto e per l'equo.

    Lo so che non è bello da dire, ma lo sport a dati livelli è fatto anche di certe relazioni e certi pesi e certi occhi che per qualcuno si aprono e per altri si chiudono...e se per te si chiudono vuol dire che non conti un cazzio e che dovresti un attimo anche chiederti perchè gli altri sì e tu no.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88
      Hanno eliminato tutti i video delle baracconata blasfema ahahaha dopo le proteste del mondo MUSULMANO ( serio ).
      Siamo nella merd4.

      va a finire che dovremo ringraziarli
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        ma come kazzo si fa ad immaginare un olimpiade estiva a parigi senza condizionatori nelle stanze?
        ma sono handicappati?

        io è da giugno che non potrei lavorare se non avessi i condizionatori in ufficio.....
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          ma come kazzo si fa ad immaginare un olimpiade estiva a parigi senza condizionatori nelle stanze?
          ma sono handicappati?
          .....
          può capitare se fai del contorno il piatto principale e del piatto principale (gli atleti e le gare) il contorno.


          handicappati non so, invertiti di sicuro

          Commenta


            Anche oggi delusioni dalla scherma.
            Tutte medaglie che mancheranno nelle previsioni del computo finale
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              ma come kazzo si fa ad immaginare un olimpiade estiva a parigi senza condizionatori nelle stanze?
              ma sono handicappati?

              io è da giugno che non potrei lavorare se non avessi i condizionatori in ufficio.....
              l'importante è fare le storie per far sapere quanto è figo essere green coi letti di cartone e senza carne in mensa
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ma sono handicappati?

                ....
                i francesi?

                beh mi sembra palese da un pò
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Oggi rimane una semifinale di scherma con Macchi.

                  Stasera nuoto con Ceccon e Pilato.

                  Ancora buchi judo e scherma (vediamo cosa fa l'ultimo superstite).
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Gli organizzatori delle Olimpiadi hanno cancellato la seconda giornata di allenamento di triathlon nella Senna prevista per la giornata di lunedì 29 luglio, dopo che gli acquazzoni del fine settimana a Parigi hanno inquinato il fiume.

                    https://tinyurl.com/2wzcchdv


                    Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	79
Size:	997.7 KB
ID:	16305571​​
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Daje ceccon
                      bravissimo
                      Quest'anno belle soddisfazioni dal nuoto
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Vieteranno ai francesi di cagare?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Vieteranno ai francesi di cagare?
                          Come teorizzato anni fa da Bw provare piacere nel trattenere le feci è indice di uominosessualità. Ergo i francesi lo sono. E lo si era capito

                          Commenta


                            Ma pure che tornasse nei parametri chi ci vorrebbe sguazzare in quella latrina?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma pure che tornasse nei parametri chi ci vorrebbe sguazzare in quella latrina?
                              non seguo molto queste discipline ma non ho mai sentito di gare fatte dentro fiumi, a parte il canottaggio, nuotare dentro fiumi cittadini non l'avevo mai sentita pur trattandosi di triathlon. Sarà 80 anni che i fiumi nelle città non sono più baneabili

                              Commenta


                                Ceccon oro nei 100 dorso
                                Macchi secondo nel fioretto con molte polemiche
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎