Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
10km di fondo maschile già iniziata, finale kite surf (Pianosi), tanta atletica, lotta, taekwondo, ginnastica ritmica (Raffaelli), canoa, sollevamento pesi, finale bronzo pallavolo maschile, ciclismo su pista individuale donne.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBordate equine ?
Leave a comment:
-
-
cazz peccato veramente per la Serbia...Ma gli Usa sono fuori classe e non mollano un colpo in ste situazioni. così ci si comporta quando sei il rappresentante del tuo sport nazionale di punta. altro che quei patetici smidollati della nazionale italiana di calcio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLyles con il COVID.... Non stava benissimo infatti
Ci credo poco.
Leave a comment:
-
-
mah mi sembra un paraculata per giustificare il risultato. prima della partenza saltava come una cavalletta ed era convintissimo. poi ha perso e subito stava male...
Leave a comment:
-
-
Tita/Banti oro nella vela Nacra 17
Casadei/Tacchini argento nella canoa sprint
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Mi pare abbia vinto un'astraliana alla fine
Prima italiana 6
La pallanuoto non l'ho vista, guardicchiavo soccombere la pallavolo
Ma ho letto che c'è stata polemica
Un arbitraggio da scempio tanto che è stato fischiato da tutti non solo italiani!
Potevano vincere benissimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiopeccato per la pallanuoto!
Ieri sera le atlete del salto in alto con asta? Madonna,che spettacolo della natura,che fisici
Prima italiana 6
La pallanuoto non l'ho vista, guardicchiavo soccombere la pallavolo
Ma ho letto che c'è stata polemica
Leave a comment:
-
-
peccato per la pallanuoto!
Ieri sera le atlete del salto in alto con asta? Madonna,che spettacolo della natura,che fisici
Leave a comment:
-
-
10km di fondo femminile, lotta, sollevamento pesi, medal Race di vela se ci sarà vento, ginnastica ritmica, ciclismo su pista (Viviani), atletica (Iapichino), semifinale pallavolo femminile.
Leave a comment:
-
Leave a comment: