Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    tipo emorroidi?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      l'ultima os-cena

      Click image for larger version

Name:	GTb_ulBW4AAcQI9.jpg
Views:	116
Size:	125.3 KB
ID:	16305146
      ma por...



      Commenta


        #93
        Argento di Ganna a crono, prima medaglia.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #94
          L'argento è sempre un bel metallo e un bell'inizio.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #95
            Non era contento.

            Buchi nel judo, Scutto si presentava da prima nel ranking ed è uscita nei ripescaggi per il bronzo e nella spada, con Fiammingo fuori subito.

            Più prevedibili il legno Pellacani/Bertocchi nei tuffi sincro e Longo-Borghini che, seppur non accreditata come medagliata, propone una brutta prova in crono femminile su strada arrivando ottava.

            Stasera alle 20.15 in semifinale di sciabola maschile individuale c'è Samele.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #96
              Poco cibo, trasporti su autobus di linea in mezzo al traffico e ascensori rotti: è anche l’Olimpiade dei disservizi

              ​Parecchie cose stanno lasciando a desiderare. L’insoddisfazione dei nuotatori azzurri



              Al ristorante del Villaggio olimpico mancano uova e pollo: la protesta degli atleti

              ​La programmazione del «ristorante più grande del mondo», oltre 3.000 posti nell'arco di tutto il giorno, ha risentito della «fame» degli atleti per le proteine. I britannici chiamano uno chef personale, gli organizzatori aumentano le scorte

              La programmazione del«ristorante più grande del mondo», oltre 3.000 posti nell'arco di tutto il giorno, ha risentito della«fame» degli atleti per le proteine. I britannici chiamano uno chef personale, gli organizzatori aumentano le scorte
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #97
                Organizzati come camera mia.
                Anche i coreani si sono lamentati per i trasporti e la mancanza di aria condizionata nelle stanze di qualche nuotatore.
                Hanno cambiato hotel.
                Il tutto di mattina, prima di gareggiare.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  allora vi è piaciuto il gay pride?
                  magari dovete dire scusa a nat e drop che avevano previsto tutto da 10 anni...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #99
                    torniamo a parlare dei veri protagonisti delle olimpiadi




                    Click image for larger version

Name:	GThKfKxXMAAlA0T.jpg
Views:	57
Size:	138.5 KB
ID:	16305290

                    Click image for larger version

Name:	GThrWy9W4AA5XtG.jpg
Views:	62
Size:	245.4 KB
ID:	16305289

                    Commenta


                      Samele bronzo nella sciabola
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        4x100 stile libero maschile bronzo
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Auguro il meglio agli atleti italiani, perchè gli atleti si allenano 4 anni per l'obiettivo delle olimpiadi...ma queste di Parigi sono state rovinate dall'oscena, ridicola, grottesca cerimonia di apertura (il regista è un gay che, come quasi tutti i gay, evidentemente ha in odio la storia patria, la famiglia, la religione, lo stesso sport, perchè è stato "celebrato" di tutto tranne che lo sport in quel gaypride in mondovisione), che ha schifato mezzo mondo (la parte di umanità che ancora riesce a schifarsi) e da una disorganizzazione da quarto mondo, che va a danno degli stessi atleti (gli inglesi hanno deciso di lasciare il villaggio olimpico, dove manca il cibo e per raggiungere le stanze occorre farsi 9 piani a piedi).

                          C'è una parte di Francia e di francesi, quella ancora sana, ridotta ormai al silenzio, esule in patria, che si è vergognata per la ributtante immagine offerta da quella carnevalata deforme e deformante: auguro il meglio anche a quegli uomini e a quelle donne costretti a vivere e a resistere immersi in una società degli orrori, capace di imputridire, alterare, sovvertire e mostrificare tutto ciò che tocca.
                          Last edited by Sean; 28-07-2024, 08:15:21.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Intanto 2 medaglie nella stessa finale della pistola 10m: Nilo Maldini argento, Monna bronzo.

                            ​​​​​​Indovinate la nazionalità dell'oro.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Serve un oro. Le medaglie si contano ma soprattutto si pesano. Se hai 10 argenti, nel medagliere sarai comunque dietro a chi ha una sola medaglia ma d'oro.
                              Last edited by Sean; 28-07-2024, 12:08:00.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Intanto 2 medaglie nella stessa finale della pistola 10m: Nilo Maldini argento, Monna bronzo.

                                ​​​​​​Indovinate la nazionalità dell'oro.
                                Il tiro insieme alla scherma e affini è cosa nostra, l'oro sarà credo cinese....e se ricordo bene parecchi nostri maestri sono stati ingaggiati negli anni per creare una" scuola cinese" di queste discipline.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎