Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Non è neanche questione di rilettura, dai commenti che lascia non ha idea di cosa sia lo sport a certi livelli
Come se nella ginnastica artistica non si possa gareggiare a 17 anni
In un ambiente in cui a momenti sei vecchio da giovanissimo, poi
In Cina qualcuno gareggia sotto i 10 anni
O sennò entriamo in una palestra di WL seria
O di tuffiLast edited by Irrlicht; 07-08-2024, 10:02:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon è neanche questione di rilettura, dai commenti che lascia non ha idea di cosa sia lo sport a certi livelli
Come se nella ginnastica artistica non si possa gareggiare a 17 anni
In un ambiente in cui a momenti sei vecchio da giovanissimo, poi
In Cina qualcuno gareggia sotto i 10 anni
O sennò entriamo in una palestra di WL seria
O di tuffi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Le tizie di MTV che gianerano al top ( mondiale e olimpiadi)erano sui 16 anni , credo che a 20 sia vecchio un ginnasta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA 17 anni già hanno palmares alle spalle, poi
Se valiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A parti inverse gli utenti di bw a 20anni sono ancora vergini.opsssOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA parti inverse gli utenti di bw a 20anni sono ancora vergini.opsss
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMijain Lopez entra nella leggenda, l'atleta cubano, lottatore di greco romana, è il primo e per ora l'unico in grado di vincere cinque medaglie d'oro in cinque Olimpiadi differenti.
In pratica ha vinto la prima a 21 anni a Pechino nel 2008, poi Londra, Rio, Tokio ed ora Parigi a 41 anni, quasi 42 (il 20 Agosto).Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
perchè non è uno sport
È la completezza contro resistenza
E non soloSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
che bestia! ImmensoLast edited by Sean; 07-08-2024, 13:51:40....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Beh a Cuba i grandi atleti sono amatissimi.
Sotomayor quando tornava dai Giochi o dai Mondiali era accolto da una folla di persone in aeroporto e poi Da Fidel in persona al Palacio de la revolucion.
Questo addirittura ha oltrepassato la barriera del tempo facendo 5 su 5, davvero qualcosa di unico, un monumento se lo merita.
La cosa incredibile è che sembra ne abbia ancora, in finale col cileno ha vinto facile.
No comment per la sempre più misera e fatiscente stampa italiana che non ha fatto una prima pagina per una impresa di tali dimensioni.
Commenta
-
-
Na prima pagina mi pare esagerata
Fare risaltare la notizia no
Ad onor del vero, la gazzetta ne parla con articolo e video
Non largamente, ma va puntualizzato
In un giornale che ormai è buono solo per farci i cappelli da muratore improvvisatoLast edited by Irrlicht; 07-08-2024, 15:53:38.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta