Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
un marziano,anch'esso in bulkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioperò certo sta differenza di peso,boh.
Belissimo il judo,fu il mio primo sport da bambino,fino alla cintura verde,poi mi sono perso a 14 anni dietro ai motorini e alle ragazzette. Altro rammarico
sopra i 100 kg il peso è massimo.
Mica puoi fare 456 categorieSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Che dovrebbero fare?
sopra i 100 kg il peso è massimo.
Mica puoi fare 456 categorieAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Fa la differenza si.
Teddy Riner è 204x138/140kg.
Un cucciolo.
Pensa che la Corea nel combattimento a squadre miste gli ha opposto un +80 kg.Last edited by Irrlicht; 06-08-2024, 13:03:28.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
in questi casi però che lui sia innocente o meno è comunque finito
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Per questo bisognerebbe almeno avere degli indizi prima di prendere delle decisioni che potrebbero avere gravi risvolti sulla vita privata e professionale di un individuo...e le accuse dovrebbero servire solo per aprire delle indagini, non come fossero una sentenza...perchè poi, se fra qualche anno esce fuori che il tizio (lui o chiunque) non ha fatto nulla, o se dovesse uscire assolto da un tribunale, la vita indietro, e l'onorabilità, chi gliele restituirà?
Basta vedere Kevin SpaceyOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Tira/Banti sicuri di una medaglia (oro/argento) nella vela.
Finale domaniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Che Norwood ha la bionda ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, magari la gemella non è così forte. Credo che ne sentiremo parlare per anni e potrebbe contendere la scena alla Biles
Biles è fatta di materia da certificare
Pur essendo molto brava, l'italiana
Magari in qualche singolo attrezzo come successo, poiché la perfezione completa non è umanaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta