Per Jacobs sarebbe impresa leggendaria bissare l'oro nei 100, riuscita a pochissimi, entrerebbe nel mito dello sport...per cui meglio non farsi aspettative...ma anche fosse una medaglia da secondo e terzo posto sarebbe tanta roba, proprio per la difficoltà della disciplina, per i trascorsi storici al riguardo, la concorrenza, un insieme di fattori.
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Certo che ritirarsi, esattamente come fece 2 anni prima con una turca ai mondiali, fingendo una storta alla caviglia. Questa dovrebbe darsi alla danza o al calcio.
ma una volta ci sta due fa pensare
in ogni caso anche lei si è fatta la sua pubblicità in un mondo dove poco interessa se la pubblicità è buona o balorda
potrà sempre dire "mi hanno fatto combattere con un uomo"
sento già il profumo si una poltrona al parlamento europeo con la lega
stile vannacci
e niente andiamo avanti che di atleti forti ne abbiamo
Commenta
-
-
Non l'abbiamo e non si è visto bene in batteria
Vediamo in semi
E soprattutto stasera
Riconfermarsi impresa storica, lo vedo sinceramente molto improbabile
Per me dovrà stringere i denti pure per stare nel bronzo, a cui può realisticamente puntare adesso
Spero di sbagliarmi come sempre
Ricordiamo che a Tokyo in previsione era messo pure peggio, quindi i conti si fanno all'ultimo
in batteria hanno fatto cagare tutti, comunqueLast edited by Irrlicht; 04-08-2024, 12:21:42.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa in questa edizione anche i cameraman sono rikkioni? No perché col beach volley non inquadravano niente, adesso con i 100m femminili, sempre e solo sopra la vita...ma che problemi hanno
vedrai che a breve in francia sarà d'obbligo il velo
dopo tanti anni di ateismo hanno una nuova religione, l'inclusivismo
ma io dico e vale per donne e uomini
ma se uno ha un bel corpo che male c'è nel mostrarlo?
mica sono nude, sono vestite come una qualsiasi donna che va in spiaggia o a correre
Commenta
-
-
Le egiziane nel beach volley giocano già col velo e coperte tipo con il top sopra, i pantaloncini sotto ed a contatto con la pelle il completo stretto nero stile scaldamuscoli, sintetico
Pativo per loro
Last edited by Irrlicht; 04-08-2024, 12:28:53.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
ora da quasi cinquantenne rivendico il diritto di lamentarmi di tutto e di tutti 😂
lancio del peso
ma è possibile che la pedana non sia coperta? ad una certa non stavano più in piedi
e infatti Fabbri......, almeno un terzo posto sarebbe stato gradito
in generale certo che per tirare un'affare di 7/8 kg a 22 metri ci vuole una forza spaventosa oltre alla tecnica
provato solo alle superiori grazie al prof di ginnastica
grandissimo il mio prof Trascinelli, lo ho rincontrato dopo anni ed è diventato il mio chinesiopratico mani d'oro peccato sia andato in pensione
mi dava 8 perchè facevo la pertica solo a braccia, quando imparerai ad usare le gambe potrei anche aumentare mi diceva
mai fatto mi risultava innaturale
scusate ot
Commenta
-
-
Fabbri ha pure fatto un lancio da argento peccato per quel mezzo piede fuori
Inammissibile la pedana bagnata comunqueOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLe egiziane nel beach volley giocano già col velo e coperte tipo con il top sopra, i pantaloncini sotto ed a contatto con la pelle il completo stretto nero stile scaldamuscoli, sintetico
Pativo per loro
certo che la religione ci rende tutti sciocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFabbri ha pure fatto un lancio da argento peccato per quel mezzo piede fuori
Inammissibile la pedana bagnata comunque
Commenta
-
-
Devono gareggiare col clima che c'è
Solo il responsabile può dire se ci sono le condizioni tali per continuare (spettacolo, sicurezza atleti, correttezza della competizione), ieri ad esempio non c'erano semplicemente perché non asciugavano, dei cretini
Altrimenti ho visto gare portate a termine in maniera corretta in condizioni ben peggiori
La cosa ridicola è, appunto, che non pulivano la pedana ad ogni lancio, visto che pioveva poco
Organizzati di merda ed hanno influenzato i risultati, la cosa peggioreLast edited by Irrlicht; 04-08-2024, 12:50:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
La canadese del martello mi ha rubato il cuore, avesse avuto gli occhi grigio Blue sarebbe la mia donna idealeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa canadese del martello mi ha rubato il cuore, avesse avuto gli occhi grigio Blue sarebbe la mia donna ideale
nome
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
c'è da dire che i due americani erano degli alieni
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Camryn Rogers
in foto non rende ma in pedana e in pump a me piace
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Quello che ha preso l'oro era davvero clamoroso
Su sti sport vivono parecchi spazi comuni, sono quasi tutti amici o seri conoscenti
Fabbri e Crouser lo sono
Si vede anche dagli abbracci che si danno alla fine
Fabbri ha praticamente fatto la sua peggior gara dell'anno nel momento clouSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta