Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Già sale l'hype per vedere quanto sarà "trash" la cerimonia di chiusura, nei social
Leave a comment:
-
-
Una ventina di quarti posti
Tokyo raggiunto, più ori
mi sembra il record di ori sia dell'84
Leave a comment:
-
-
Comunque mi pare medagliere di Tokio eguagliato per medaglie ma con più ori e argenti a sto giro
E tantissime medaglie di legno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ma è tutta la partita che fan così, sta cosa mi ha lasciato stranito.
A paragonarle alla nazionale maschile di basket di ieri, viene fuori un bel contrasto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLe statunitensi sembra siano tutte ad una sessione terapeutica collettiva, abbracci, super sorridenti, positive.
L'hanno presa bene. Le nostre credo sarebbero state incazzate nere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLe statunitensi sembra siano tutte ad una sessione terapeutica collettiva, abbracci, super sorridenti, positive.
Leave a comment:
-
-
Qualche cosa di meglio si poteva fare con le altre squadre e anche nell'atletica...e pure nella scherma ci sono sfuggiti degli ori per poco...però accontentiamoci, le olimpiadi sono sempre difficilissime.
Vedo che la Germania ci ha superato nel medagliere, adesso siamo decimi. Ci hanno sorpassati con le medaglie equestri.
Leave a comment:
-
-
Le statunitensi sembra siano tutte ad una sessione terapeutica collettiva, abbracci, super sorridenti, positive.
Leave a comment:
-
-
Le ragazze del volley strapazzono gli USA 3-0 e vincono uno straordinario oro, il primo olimpico per la pallavolo femminile.
Leave a comment:
-
Leave a comment: