Chi ha detto che è mediocre?
i risultati nel 2024 sono accessibili su internet
Una cinquantina di incontri, 9 sconfitte
Palmarès che hai elencato
A me non sembra per nulla mediocre
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Ora viene fatta passare la pugile algerina come mediocre nonostante il vantaggio del testosterone superiore normale
una che ha vinto giochi del mediterraneo, campionati africani, al mondiale 2022 ha fatto argento e in quello 2023 è arrivata sempre in finale, non disputata per squalifica dalla IBA per i valori di testosterone
Ora però viene fatta passare per una pugile scarsa, così da screditare l'italiana (già accostata a Meloni e Salvini per la scelta fatta) e giustificare la sua partecipazione tra le donne
è un circo
Leave a comment:
-
-
Mi tocca essere d'accordo con la linea della Gazzetta, la prima volta negli ultimi 20 anni credo...
La parolina magica è "certezza", altrimenti la competizione è falsata. Certezza di regole, requisiti, uniformità. Si ponga un limite al testosterone, sotto al quale gareggi e sopra al quale no.
Deve essere chiaro se un individuo è uomo o donna: che vuol dire che è "intergender"? Ma che è una barzelletta? Funziona come ti svegli e ti setti alla mattina?
Leggo ovunque che di suo questa Khelif ha livelli di testosterone che normalmente in una donna non dovrebbero esserci:
L’algerina ha un tasso di testosterone più alto rispetto al livello medio delle donne. Per usare la terminologia dell’Istituto superiore di Sanità è “intersex”, ovvero ha "variazioni innate (presenti fin dalla nascita) nelle caratteristiche del sesso, che non rientrano nelle tipiche nozioni del corpo femminile”. Il Cio le ha consentito di partecipare ai Giochi, così come alla taiwanese Lin Yu Ting. L’Iba, la federazione pugilistica mondiale, l’aveva esclusa dalla finale iridata dello scorso anno a Nuova Delhi. Una disparità di vedute che ha lasciato perplessi tutti, a partire proprio da Angela Carini, che quando ha visto sorteggiato il suo nome accanto a quella dell’algerina ha sospirato.
Last edited by Sean; 01-08-2024, 19:31:33.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi serve per sapere quando vendere e comprare le crypto
Leave a comment:
-
-
Quando l'identità sessuale è sospetta: lo sport ha bisogno di certezze
La vicenda di Khelif ha riacceso il dibattito dopo il caso Semenya, finito nei tribunali. Atletica, ciclismo, rugby, tennis e nuoto hanno deciso di fermare le atlete con livelli di testosterone superiori a un certo valore. Altre federazioni si sono dimostrate più elastiche. Senza certezze è inevitabile la polemica
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/01...certezze.shtml
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non è vero, io le seguivo le olimpiadi, e ero abbonato allo stadio. Ora non seguo più niente e non so neanche i nomi dei giocatori di quella che era la mia squadra. Son diventaato apatico o magati sono uno che non accetta di mandar giù qualsiasi schifezza gli mettano davanti?
Io mi interesso di sport e lo riporto
Tu fai cosa vuoi
Ma non sparare sentenze a caso
Lo sport non esiste in queste olimpiadi ed altra roba simile
Last edited by Irrlicht; 01-08-2024, 19:20:38.
Leave a comment:
-
-
Alice Bellandi in finale per il judo, Musetti batte zverev ed è in semifinale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioArturo, fai il tuo.
Se vuoi postare sta roba fallo, ma lascia stare il 'cos'è lo sport'.
Non sei proprio in grado di dire "ah" a proposito.
in simpatia, eh.
Leave a comment:
-
-
Arturo, fai il tuo.
Se vuoi postare sta roba fallo, ma lascia stare il 'cos'è lo sport'.
Non sei proprio in grado di dire "ah" a proposito.
in simpatia, eh.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo sport non esiste, è solo una questione ideologica e politica. Mi fa anche un po' rabbia, scusate, leggere in questo 3d i risultati delle gare. Ma che ***** guardate quelle stronzate? Andassero tutti affanculo destra e sinistra
https://x.com/stanzaselvaggia/status...27243965763713
senza polemica, chiedo eh
Leave a comment:
-
-
lo sport non esiste, è solo una questione ideologica e politica. Mi fa anche un po' rabbia, scusate, leggere in questo 3d i risultati delle gare. Ma che ***** guardate quelle stronzate? Andassero tutti affanculo destra e sinistra
Leave a comment:
-
Leave a comment: