Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Artu invece di perdere tempo su x metti rai2 e guarda i giochi
    lui che può, "lavoro" permettendo

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Artu invece di perdere tempo su x metti rai2 e guarda i giochi

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Argento squadra fioretto femminile

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Musetti batte zverev ed è in semifinale.
    Sfiderà Djokovic che ha eliminato Tsistipas 6-3 7-6.

Il rivale di Musetti in finale ha avuto un problema all'articolazione operata: "Ho avuto molto dolore, ma giocherò anche contro il parere medico"

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Te pensa che se tutti i ritardati che segui su Twitter facessero una colletta di un euro, potresti comprarti un altro podere

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    sto solo mostrando come questa vicenda sia strumentalizzata. Non credere che sia tanto di parte da giustificare ciò che stanno facendo non solo a sinistra ma dalla parte opposta.
    per concludere con una notizia, la deputata USA Boebert sta raccogliendo fondi per dare alla Carini quanto avrebbe guadagnato da una medaglia d'oro

Last edited by Arturo Bandini; 02-08-2024, 01:00:33.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Arturo, hai anche un po' rotto il cazzо.
    È il 3d delle olimpiadi, non telemeloni

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Come una mamma

"Ho sacrificato tutta me stessa dopo Tokyo per essere qui e ora mi fa male tutto questo. L'incontro è stato come una mamma che incontra una figlia, mi ha detto vai avanti e credi nei tuoi sogni perché oggi tutto questo non dipendeva da te"

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Click image for larger version

Name:	GT7S6l3WMAAMrtK.jpg
Views:	64
Size:	279.6 KB
ID:	16306186

Leave a comment:

• X3me
    replied
    ma raghè...questa Khelif partecipò pure alle olimpiadi di Tokyo...perchè solo ora sto bordello? Perchè a tokyo venne eliminata ai quarti di finale?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio

La Boldrini è mai salita su un ring?
    La Calarini è da anni in nazionale ed ha vinto medaglie a mondiali ed europei, un po' di esperienza ne ha
    A maggior ragione se si è ritirata a seguito di pochi colpi, deve aver capito che era una situazione diversa dal solito
    per una pugile di esperienza penso che sia sufficiente un singolo pugno per capire che non è la roba a cui è abituata, e che è inutile farsi gonfiare come l'altra prima di lei.
    Naturalmente da sinistra straparlano che abbia agito per compiacere il governo e che appena tornerà in patria sia pronta una candidatura con fdi

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    intanto la boldrini attacca la puglile italiana

https://www.la7.it/laria-che-tira/vi...08-2024-553715
    La Boldrini è mai salita su un ring?
    La Calarini è da anni in nazionale ed ha vinto medaglie a mondiali ed europei, un po' di esperienza ne ha
    A maggior ragione se si è ritirata a seguito di pochi colpi, deve aver capito che era una situazione diversa dal solito

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    intanto la boldrini attacca la puglile italiana

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Ah, ok
    Non apro certi social appositamente
    Io guardo il lato prettamente sportivo, altro mi interessa di riflesso, naturalmente perché non ho gli occhi foderati di prosciutto
    no, i social li devi aprire così ti rendi conto che dello sport non importa a nessuno, e questa è una cosa schifosa perchè le olimpiadi dovevano essere la celebrazione dello sport, della forza e della bellezza