Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMusetti batte zverev ed è in semifinale.
Leave a comment:
-
-
Te pensa che se tutti i ritardati che segui su Twitter facessero una colletta di un euro, potresti comprarti un altro podere
Leave a comment:
-
-
sto solo mostrando come questa vicenda sia strumentalizzata. Non credere che sia tanto di parte da giustificare ciò che stanno facendo non solo a sinistra ma dalla parte opposta.
per concludere con una notizia, la deputata USA Boebert sta raccogliendo fondi per dare alla Carini quanto avrebbe guadagnato da una medaglia d'oro
Last edited by Arturo Bandini; 02-08-2024, 01:00:33.
Leave a comment:
-
-
Arturo, hai anche un po' rotto il cazzо.
È il 3d delle olimpiadi, non telemeloni
Leave a comment:
-
-
ma raghè...questa Khelif partecipò pure alle olimpiadi di Tokyo...perchè solo ora sto bordello? Perchè a tokyo venne eliminata ai quarti di finale?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
La Boldrini è mai salita su un ring?
La Calarini è da anni in nazionale ed ha vinto medaglie a mondiali ed europei, un po' di esperienza ne ha
A maggior ragione se si è ritirata a seguito di pochi colpi, deve aver capito che era una situazione diversa dal solito
Naturalmente da sinistra straparlano che abbia agito per compiacere il governo e che appena tornerà in patria sia pronta una candidatura con fdi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiointanto la boldrini attacca la puglile italiana
https://www.la7.it/laria-che-tira/vi...08-2024-553715
La Calarini è da anni in nazionale ed ha vinto medaglie a mondiali ed europei, un po' di esperienza ne ha
A maggior ragione se si è ritirata a seguito di pochi colpi, deve aver capito che era una situazione diversa dal solito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAh, ok
Non apro certi social appositamente
Io guardo il lato prettamente sportivo, altro mi interessa di riflesso, naturalmente perché non ho gli occhi foderati di prosciutto