Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11759
    • 408
    • 108
    • Send PM

Coincidenza anche il fatto che la International Boxing Association, da cui è nata la querelle, sia presieduta da un russo, abbia come unico sponsor Gazprom e ha squalificato la Khelif dopo che ha battuto una atleta russa. Facendola ri-testare e diramando un comunicato dove le motivazioni non sono chiare.

Insomma, si sta scrivendo un altro capitolo di una squallidissima guerra ibrida

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66589
      • 2,874
      • 2,639
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Pugila
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15546
        • 626
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Credo che se si vogliano escludere complotti vari qua c'è stata una forte componente psicologica che ha condizionato sta ragazza
        ah ma sicuro.
        comunque di ufficiale su questo ritiro non c'è nulla, nel caso ci fosse inizierei a pensare un po' male
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11759
          • 408
          • 108
          • Send PM

Il video di lei che finge di infortunarsi alla caviglia è impietoso, dateci un occhiata

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18605
            • 1,034
            • 904
            • Send PM

Comunque Irma Testa in passato ha combattuto con l'altra intersex taiwanese (si può dire taiwanese? No, perché c'è stata una politica anche su questo perché in realtà la classificano come Taipei) perdendo e nessuno disse nulla.

È la numero uno del ranking.

Questo l'articolo sulla finale mondiale persa dall'italiana, non proprio un incontro che valeva la Sagra della Salsiccia (rimanendo in tema):
            A Istanbul la campana cede in finale alla pugile di Taipei Lin Yu-Ting. Tredicesima medaglia iridata della storia azzurra: «È stato uno splendido mondiale. Ero impreparata nei primi due round, nel terzo ci ho provato ma ormai era tardi»

Per quanto riguarda l'incontro di ieri, guardando la stretta cronaca e tralasciando il tono dell'articolo:
            [Come l’azzurra, anche la Turdibekova si rifiuta di stringere la mano a Lin Yu-Ting e si lascia scappare pure qualche lacrima, ma a differenza della Carini, l’uzbeka il proprio incontro ha deciso di affrontarlo fino in fondo, di incassare ogni colpo e di restare a battagliare sul ring della North Paris Arena. Nessun gesto eclatante, eppure anche sulla sua avversaria non sono mancate (e non mancano tutt’ora) le polemiche]
            (Virgilio Sport)
            Last edited by Irrlicht; 03-08-2024, 09:39:00.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18605
              • 1,034
              • 904
              • Send PM

Oggi nuoto (finale 800m Quadarella), debutto di Jacobs, scherma a squadre, judo a squadre, canottaggio.
              Errani/Paolini per l'oro, gara in linea ciclismo maschile.
              Last edited by Irrlicht; 03-08-2024, 09:46:18.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13575
                • 2,087
                • 1,482
                • White House
                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Il video di lei che finge di infortunarsi alla caviglia è impietoso, dateci un occhiata
                Magari postacelo!

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18605
                  • 1,034
                  • 904
                  • Send PM

Parigi 2024, la Federboxe ungherese scrive al Cio: protesta contro Khelif
                  Ai quarti l'algerina dagli alti livelli di testosterone affronterà la Hamori, che dice: "Io non ho paura". Il tecnico spagnolo Lozano racconta: "In raduno la Khelif si è allenata con noi. Faceva troppo male alle colleghe: allora l'abbiamo fatta combattere con José Quiles ed è stato un incontro equilibrato"

"Un acceso silenzio
                  brucerà la campagna
                  come i falò la sera."

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

Visto tempo di una cagata...tra l'altro per caso..ovvero mi è capitato video di un incontro con una turca, dove le prendeva. Ho pensato " beh ma vedi che qui incassa e continua a lottare.." e invece poco dopo ha fatto la tipica atavica sceneggiata...

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13575
                      • 2,087
                      • 1,482
                      • White House
                      • Send PM

Figura patetica.

Se ora sta algerina non vince (e di peso), la nostra passerà per una mollacciona, attrice da strapazzo.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66589
                        • 2,874
                        • 2,639
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Dicesi chiagni e fotti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11759
                          • 408
                          • 108
                          • Send PM

Che poi ci sta tutto: escludi la Russia dalle Olimpiadi e la Russa mobilita 4 goblin per fare del sano trolling

La vicenda è da leggere esclusivamente sotto questa ottica

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13575
                            • 2,087
                            • 1,482
                            • White House
                            • Send PM

Che poi ci sta tutto: escludi la Russia dalle Olimpiadi e la Russa mobilita 4 goblin per fare del sano trolling

La vicenda è da leggere esclusivamente sotto questa ottica
                            può assumere 4 goblin? Se lo può permettere? Pensavo la Russia fosse fallita!

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120639
                              • 3,418
                              • 3,476
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              mi ravvedo sean
                              ho boxato per un pò da ragazzo, livelli bassissimi cappiamoci
                              ho guardato e riguardato quei 45 secondi di incontro e devo dire con dispiacere per la carini che tecnicamente non c'era storia
                              parlando terra terra
                              l'algerina non voleva tenere la distanza, dopo il primo colpo ricevuto è sempre andata in profondità
                              l'allungo era troppo per la carini, non ci si avvicinava
                              i colpi ricevuti non sono mai stati importanti
                              ma c'era una grossa differenza tra le due atlete e non è questione di testosterone

la carini non è entrata con una faccia decisa
                              mi porta a pensare che qualcuno le avesse già detto cosa fare e cosa dire
                              e questa è la cosa peggiore

è stato un momento molto buio per questo sport, una questione ideologica non sportiva
                              La Carini, come ho avuto modo di dire, non avrebbe dovuto combattere: il dissenso si dimostra così, perchè se decidi di partecipare implicitamente approvi il circo...ma l'atleta appartiene alla polizia, mi immagino le pressioni che ha ricevuto in questi giorni e la confusione cui è stata sottoposta, in pratica un burattino sbattuto qua e là tra richieste della politica, del CIO e chissà chi altri...per cui l'ipotesi che al match sia arrivata scarica e ridotta come uno straccio può non essere peregrina.

Che il tutto sia diventato una questione ideologica ma questo è chiarissimo: oggi non c'è niente che si possa sottrarre a questa o quella ideologia: il mondo è spaccato in due tra chi preme e chi frena, tra chi spinge e chi si oppone, la stampa è parte in causa nei due fronti, lo sport idem, c'è un caos imperante che deflagra ovunque - e queste (inquietanti) olimpiadi stanno mostrando a che punto di lacerazione è ridotto l'occidente.

Lo scontro e la ferocia aumenteranno, si arriverà a sbranarsi come tra cani.
                              Last edited by Sean; 03-08-2024, 13:03:11.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22324
                                • 1,017
                                • 849
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

beh, qualcuno in questo forum ha fatto notare che qualche anno fa, durante un incontro, ha finto una distorsione per ritirarsi. Chissà…
                                allora è un'abitudine

Commenta

Working...
                                X