If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No ragazzi, serio, il 3d è sulle Olimpiadi, la tipa vince l'oro, è felice e va a baciare il partner in tribuna, come moltissimi altri atleti hanno fatto e continueranno a fare, questa è lesbica e quindi il bacio al partner è un bacio fra due donne, allora? Dov'è il problema?
Perché strumentalizzare la cosa e trasformare un bacio in una diatriba politica?
Davvero non capisco.
Le contestano il "a favore di telecamera"
tutte cazzáte
Ma anche i decerebrati devono passare le giornate sui loro account
Che ci vuoi fare
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Che stia diventando di nicchia, ok
che non siano cagate da nessuno, no
certo rispetto al calcio
Ma che paragone è
Comunque Art metti anche le cose ridicole che fa la meloni
Tipo andare a parlare col capo del CIO
sennò sei un fanboy, quale ti sei già dimostrato ampiamente
Chi ha mai parlato di boxe femminile o di judo fuori dalle Olimpiadi e senza scalpore LGBT ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
No ragazzi, serio, il 3d è sulle Olimpiadi, la tipa vince l'oro, è felice e va a baciare il partner in tribuna, come moltissimi altri atleti hanno fatto e continueranno a fare, questa è lesbica e quindi il bacio al partner è un bacio fra due donne, allora? Dov'è il problema?
Perché strumentalizzare la cosa e trasformare un bacio in una diatriba politica?
Davvero non capisco.
I baci saffici mi eccitano sessualmente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Le Olimpiadi e l atletica salvo un paio di discipline o qualche personaggio random non se le è mai guardate nessuno. Almeno in Italia quello che non e'calcio e ciclismo non esiste
infatti mi ricordo dei nomi che attiravano grande interesse come Yuri Chechi, Montano, Vezzali
infatti mi ricordo dei nomi che attiravano grande interesse come Yuri Chechi, Montano, Vezzali
Giilisco , Fiona May, Cassina ....ma di atleti olimpici nel frattempo ne abbiamo avuti centinaia
Nel caso della judoka italiana che ha vinto l'oro, si tratta di una donna biologicamente tale al 100% e che ha una inclinazione omosessuale: non da oggi è stata sdoganata la manifestazione pubblica della propria sessualità...L'aspetto sessuale, che in quanto tale dovrebbe appartenere alle sfere istintuali e dunque inferiori della persona, in questi tempi dove tutto precipita nel basso, viene invece esaltato, si fa piedistallo pubblico invece di restare dove dovrebbe stare: nel privato...
...Però appunto trattasi di donna che ha gareggiato tra le donne. Diverso, diversissimo il caso dell' "intergender" algerina, che con cromosomi ed ormoni maschili sta gareggiando con le donne, sfruttando una rara disfuzione biologica e falsando la competizione, brava o no che sia come pugile.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
In Italia, a livello di notizie sportive nazionali, non viene cagato nessuno sport tranne il calcio ed ora un po' il tennis (ma solo perché ultimamente andiamo forte).
In tutti gli altri sport, se non c'è un personaggio di carattere che può attirare pubblico, viene passata giusto qualche vittoria eclatante. E neanche viene fatta vedere la gara (ad esempio quando un nuotatore vince il mondiale al tg te lo dicono a voce. Della nazionale di calcio parlano tutti i giorni prima ancora che giochino i gironi)
Le olimpiadi attirano perché tali. Le finali di scherma me le sono viste ma non seguirei di certo un campionato nazionali e competizioni minori
Però in quel momento si guardano con gusto e si scopre qualche sport gagliardo per poi dimenticarsene
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta