Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Barone Bizzio
    replied
    Il video di lei che finge di infortunarsi alla caviglia è impietoso, dateci un occhiata

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Credo che se si vogliano escludere complotti vari qua c'è stata una forte componente psicologica che ha condizionato sta ragazza
    ah ma sicuro.
    comunque di ufficiale su questo ritiro non c'è nulla, nel caso ci fosse inizierei a pensare un po' male

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Pugila

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Coincidenza anche il fatto che la International Boxing Association, da cui è nata la querelle, sia presieduta da un russo, abbia come unico sponsor Gazprom e ha squalificato la Khelif dopo che ha battuto una atleta russa. Facendola ri-testare e diramando un comunicato dove le motivazioni non sono chiare.

Insomma, si sta scrivendo un altro capitolo di una squallidissima guerra ibrida

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

beh, qualcuno in questo forum ha fatto notare che qualche anno, durante un incontro, ha finto una distorsione per ritirarsi. Chissà…
    in questo caso non si sarebbe ritirata per motivi ideologici ma perchè è una fifona, cosa un po' strano per una pugile

https://www.youtube.com/shorts/-cruT...?feature=share
    Last edited by Arturo Bandini; 03-08-2024, 01:50:02.

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

è un peccato
    un'atleta che arriva a gareggiare per i giochi olimpici non è una mammina
    gli sport da combattimento sono per una buona parte tecnica allenamento e prestanza
    ma la testa è tutto

beh, qualcuno in questo forum ha fatto notare che qualche anno fa, durante un incontro, ha finto una distorsione per ritirarsi. Chissà…
    Last edited by X3me; 03-08-2024, 02:51:30.

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    State tranquilli, sarà alla prossima edizione di ballando con le stelle, poi grande fratello vip e poi l'isola dei famosi.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Credo che se si vogliano escludere complotti vari qua c'è stata una forte componente psicologica che ha condizionato sta ragazza

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    Angela Carini si ritira dalla Boxe. Ma è vera sta notizia?

"Dico ciao alla boxe". Carini così ha ufficializzato il suo ritiro dal mondo sportivo."
    è un peccato
    un'atleta che arriva a gareggiare per i giochi olimpici non è una mammina
    gli sport da combattimento sono per una buona parte tecnica allenamento e prestanza
    ma la testa è tutto

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

Si ma le donne sono più larghe
    Nono Mike. Non sembra perché sono longilinei, ma dal vivo (soprattutto quelli delle distanze brevi di potenza, sotto i 200) sono degli armadi larghi come porta aerei

Tra l'altro i nuotatori hanno unanimamente i fisici più spacca fregna del villaggio olimpico

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Mah, sto ritiro mi puzza.

Dovesse l' algerina non vincere facile o essere eliminata nei prossimi incontri, allora mi puzzerà ancor di più

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    mi ravvedo sean
    ho boxato per un pò da ragazzo, livelli bassissimi cappiamoci
    ho guardato e riguardato quei 45 secondi di incontro e devo dire con dispiacere per la carini che tecnicamente non c'era storia
    parlando terra terra
    l'algerina non voleva tenere la distanza, dopo il primo colpo ricevuto è sempre andata in profondità
    l'allungo era troppo per la carini, non ci si avvicinava
    i colpi ricevuti non sono mai stati importanti
    ma c'era una grossa differenza tra le due atlete e non è questione di testosterone

la carini non è entrata con una faccia decisa
    mi porta a pensare che qualcuno le avesse già detto cosa fare e cosa dire
    e questa è la cosa peggiore

è stato un momento molto buio per questo sport, una questione ideologica non sportiva
    Quoto ogni parola

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    bè è di afragola

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sì è vero, ma credo che avrà una brillante carriera davanti a sè
    Sicuro avrà già la poltrona da qualche parte...ma finire così la carriera ...che tristezza..

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    Incredibile tripletta della Francia.
    oro argento e bronzo nel BMX.

Leave a comment:

Working...
X