Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
I francesi hanno pensato le olimpiadi come se la pioggia non esistesse
che organizzazione ridicola
Uno del lancio del peso ha rischiato di sfondarsi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Certo che ritirarsi, esattamente come fece 2 anni prima con una turca ai mondiali, fingendo una storta alla caviglia. Questa dovrebbe darsi alla danza o al calcio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Certo che ritirarsi, esattamente come fece 2 anni prima con una turca ai mondiali, fingendo una storta alla caviglia. Questa dovrebbe darsi alla danza o al calcio.
Oggi l'algerina ha battuto un'altra..che ne ha prese..ma è rimasta fino alla fine a combattere e si è deciso ai punti.
Non si è ritirata dopo 40 secondi perché, scoperta sensazionale, i pugni in faccia mentre si boxa fanno male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopenso proprio di no
quello che penso guardando quei 45 secondi è che tecnicamente e per connotati fisici (non parlo di testosterone sia chiaro) in due tre round si sarebbe chiuso tutto a favore dell'algerina
guardate come tirava, diretto in affondo usando non solo le braccia ma la schiena le gambe e tutto il corpo
69 kg che sono il limite per un welter, 30 kg in un diretto alla mascella su un'atleta di 63 kg è knockout al 150%
in questo forum ci sono sicuramente pugili o ex tali e diranno la loro
io nel mio posso dire che con un colpo alla mascella sinistra dato quasi per sbaglio da uno che pesava 20 kg in meno di me ero quasi al tappeto, se va bene per qualche secondo non sai più dove sei se va male ti si spegne il cervello (reazione di recovery naturale) e vai giù come un tronco tagliato
un colpo alla mascella fa tremare tutta la scatola cranica, il cervello "sbatte" a desta e sinistra e ad una certa ti dice ciao
Leave a comment:
-
-
Ma in questa edizione anche i cameraman sono rikkioni? No perché col beach volley non inquadravano niente, adesso con i 100m femminili, sempre e solo sopra la vita...ma che problemi hanno
Leave a comment:
-
-
Boh, può darsi domani scappi fuori qualcosa da YouTube.
Comunque ho visto che anche Marco Ripá è improvvisamente diventato un esperto di boxe femminile sul suo canale 🤣
Panoramica:
Live Musetti per il bronzo
Live finale getto del peso con Fabbri
ci dovrebbe essere anche Errani/Paolini per l'oro, ma non so quando è prevista
Stasera programma di atletica
Ultime battute di nuoto con gli 800m di Quadarella chiamata al riscatto dopo il legno sui 1500
Edit: ho sbagliato, Errani/Paolini giocano domaniLast edited by Irrlicht; 03-08-2024, 20:43:53.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioc'è un link per l'incontro?
Ma bisogna vedere se era in live
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta/o va a finire che vincerà l'oro.
Leave a comment:
-
Leave a comment: