Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    l'International Boxing Association annuncia un "risarcimento" da 100mila dollari per Carini

Dall'Onu la critica per la partecipazione di Imane Khelif e Lin Yu-ting alle Olimpiadi. E l'International Boxing Association annuncia un "risarcimento" da 100mila dollari per Carini

lo ha rifiutato

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Russi e napoletani non mi sembra un mix affidabile

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Uaaa ueeeee maroon quanto si Bell o risarcimento, san gennaàaa

Leave a comment:

• X3me
    replied
    l'International Boxing Association annuncia un "risarcimento" da 100mila dollari per Carini

Dall'Onu la critica per la partecipazione di Imane Khelif e Lin Yu-ting alle Olimpiadi. E l'International Boxing Association annuncia un "risarcimento" da 100mila dollari per Carini

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    I francesi hanno pensato le olimpiadi come se la pioggia non esistesse

che organizzazione ridicola
    Uno del lancio del peso ha rischiato di sfondarsi

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Certo che ritirarsi, esattamente come fece 2 anni prima con una turca ai mondiali, fingendo una storta alla caviglia. Questa dovrebbe darsi alla danza o al calcio.
    O alle regionali con fratelli d'Italia

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Brava Darya....brava....

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Certo che ritirarsi, esattamente come fece 2 anni prima con una turca ai mondiali, fingendo una storta alla caviglia. Questa dovrebbe darsi alla danza o al calcio.
    Quoto. Figura patetica.

Oggi l'algerina ha battuto un'altra..che ne ha prese..ma è rimasta fino alla fine a combattere e si è deciso ai punti.

Non si è ritirata dopo 40 secondi perché, scoperta sensazionale, i pugni in faccia mentre si boxa fanno male

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    penso proprio di no
    quello che penso guardando quei 45 secondi è che tecnicamente e per connotati fisici (non parlo di testosterone sia chiaro) in due tre round si sarebbe chiuso tutto a favore dell'algerina
    guardate come tirava, diretto in affondo usando non solo le braccia ma la schiena le gambe e tutto il corpo
    69 kg che sono il limite per un welter, 30 kg in un diretto alla mascella su un'atleta di 63 kg è knockout al 150%

in questo forum ci sono sicuramente pugili o ex tali e diranno la loro

io nel mio posso dire che con un colpo alla mascella sinistra dato quasi per sbaglio da uno che pesava 20 kg in meno di me ero quasi al tappeto, se va bene per qualche secondo non sai più dove sei se va male ti si spegne il cervello (reazione di recovery naturale) e vai giù come un tronco tagliato
    un colpo alla mascella fa tremare tutta la scatola cranica, il cervello "sbatte" a desta e sinistra e ad una certa ti dice ciao

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Atletica femminile degna di nota comunque

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Ma in questa edizione anche i cameraman sono rikkioni? No perché col beach volley non inquadravano niente, adesso con i 100m femminili, sempre e solo sopra la vita...ma che problemi hanno

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Boh, può darsi domani scappi fuori qualcosa da YouTube.

Comunque ho visto che anche Marco Ripá è improvvisamente diventato un esperto di boxe femminile sul suo canale 🤣

Panoramica:
    Live Musetti per il bronzo
    Live finale getto del peso con Fabbri
    ci dovrebbe essere anche Errani/Paolini per l'oro, ma non so quando è prevista

Stasera programma di atletica
    Ultime battute di nuoto con gli 800m di Quadarella chiamata al riscatto dopo il legno sui 1500

Edit: ho sbagliato, Errani/Paolini giocano domani
    Last edited by Irrlicht; 03-08-2024, 20:43:53.

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    Niente live mi sa

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    c'è un link per l'incontro?
    Ero fuori, se l'hanno passata in TV sulla rai o su Eurosport c'è raiplay e lo streaming sul sito di ES.
    Ma bisogna vedere se era in live

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Questa/o va a finire che vincerà l'oro.
    al di la dei meriti sportivi è in pieno stile di queste olimpiadi

Leave a comment:

Working...
X