Giochi Olimpici 33a edizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17854
    • 905
    • 817
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    Io leggo che ha cromosomi maschili e che ai mondiali non fu ammessa in quanto aveva un tasso di testosterone a livelli maschili, non superando le verifiche ormonali. Ora cosa sia cambiato per le olimpiadi non lo so, ma i media la definiscono individuo "intersex", cioè "tra i due sessi"...e per partecipare nelle gare femminili devi essere completamente femmina.
    Cambiano i parametri
    con certi valori ormonali ai mondiali non puoi partecipare, alle olimpiadi si.
    sono diversi i limiti
    Il ridicolo sta nel non allineamento delle regole nelle 2 competizioni
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    • Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 17854
      • 905
      • 817
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      non serve che posti, chiunque apra i social oggi può vedere, c'è lo schieramento pro Carini e quello contro. I primi sono di destra, i secondi di sinistra. Per entrambi l'episodio avvenuto è solo un pretesto, un altro campo in cui scontrarsi ideologicamente
      Per me, invece, è una questione spinosa sportiva
      Ma capisco faccia parlare in tal senso, non sono ancora totalmente sconnesso
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17854
        • 905
        • 817
        • Send PM

        Caso Carini, Meloni: 'Non era una gara alla pari'. Salvini: 'Vergogna a chi ha dato l'ok al match' La Russa,il suo ritiro le fa onore. Aspetto l'atleta in Senato
        "Picchia troppo forte, non è giusto". Brava Angela, hai fatto bene! La nostra atleta si è dovuta ritirare contro Imane Khelif, prima di scoppiare in lacrime per tanti sacrifici andati in fumo. (ANSA)

        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 12970
          • 1,843
          • 1,421
          • White House
          • Send PM

          Comunque è strano.
          La nostra è con all'attivo un centinaio di incontri..sta algerina ne ha persi quasi la metà (5su13).

          Quindi o ha ricevuto il primo cartone serio nella sua carriera pugilistica e non ha retto il colpo, oppure boh, l'algerina ha cominciato a boxare solo ora?

          ​​​​​​Anche perché a inizio match i commentatori polemizzavano sull'utilizzo ancora adesso del caschetto come "ipocrita".

          Della serie, i colpi si possono prendere e bene, queste sono atlete che combattono.

          Vediamo come vanno i prossimi incontri






          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta

          • zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 12970
            • 1,843
            • 1,421
            • White House
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            no, per ora è ancora necessario lo sperma per trasmettere i propri cromosomi. Forse però quando squirta butta fuori quelli, in fondo nasciamo tutti donne, gli uomini non dovrebbero avere i capezzoli e il clitoride è un pene atrofizzato
            Ahahah ma intendevo se può rimanere incinta. Se ha utero ovaie etc.

            Se è come dice Nat, ovvero uomo con malformazione genitale. Allora di che si discute..


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta

            • MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19532
              • 1,118
              • 342
              • Send PM

              Ma infatti un pugno in faccia è la norma nella boxe
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              • Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11653
                • 389
                • 108
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                Io leggo che ha cromosomi maschili e che ai mondiali non fu ammessa in quanto aveva un tasso di testosterone a livelli maschili, non superando le verifiche ormonali. Ora cosa sia cambiato per le olimpiadi non lo so, ma i media la definiscono individuo "intersex", cioè "tra i due sessi"...e per partecipare nelle gare femminili devi essere completamente femmina.
                Boh però a me fa strano che una che ha il sesso femminile e (do per scontato) puo procreare non viene considerata femmina perché ha alcuni valori cromosomici ritenuti non ottimali.
                e la questione è ancora piu strana perché parliamo di una atleta con diverse sconfitte

                Commenta

                • Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21218
                  • 1,796
                  • 3,106
                  • Big City
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Comunque è strano.
                  La nostra è con all'attivo un centinaio di incontri..sta algerina ne ha persi quasi la metà (5su13).

                  Quindi o ha ricevuto il primo cartone serio nella sua carriera pugilistica e non ha retto il colpo, oppure boh, l'algerina ha cominciato a boxare solo ora?

                  ​​​​​​Anche perché a inizio match i commentatori polemizzavano sull'utilizzo ancora adesso del caschetto come "ipocrita".

                  Della serie, i colpi si possono prendere e bene, queste sono atlete che combattono.

                  Vediamo come vanno i prossimi incontri



                  a pensare male ( from napoli city ) uno può pensare che con questa mossa si è ingraziata parte della politica e magari fra qualche anno la imbucano in europa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta

                  • MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19532
                    • 1,118
                    • 342
                    • Send PM

                    Mi tocca dare ragione a barone, quella è una donna e pure niente di che in quello sport
                    è una polemica inutile e non capisco se l'italiana si sia fatta impressionare da sto polverone o sia scema
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta

                    • fede79
                      Stratocaster Addicted
                      • Oct 2002
                      • 3958
                      • 236
                      • 14
                      • Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                      Boh però a me fa strano che una che ha il sesso femminile e (do per scontato) puo procreare non viene considerata femmina perché ha alcuni valori cromosomici ritenuti non ottimali.
                      e la questione è ancora piu strana perché parliamo di una atleta con diverse sconfitte
                      Se i valori sono fuori range, si potrebbe pensare che sia "dopata".
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta

                      • zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 12970
                        • 1,843
                        • 1,421
                        • White House
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma infatti un pugno in faccia è la norma nella boxe
                        Boh, o è una combo algerina che mena come in fabbro e italiana che non ha mai preso un pugno...oppure sembra il trailer di Maccio "ahia ma sei scemo"


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta

                        • Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 119642
                          • 3,239
                          • 3,354
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mi tocca dare ragione a barone, quella è una donna e pure niente di che in quello sport
                          è una polemica inutile e non capisco se l'italiana si sia fatta impressionare da sto polverone o sia scema
                          Tanto inutile no, perchè qui c'è un precedente di non ammissione ai mondiali e certificazione di cromosomi maschili e (almeno ai mondiali) testosterone fuori dalla norma...cioè non è una polemica montata su per ideologia o altro.

                          Per quanto riguarda l'atleta italiana la mia l'ho detta ieri: non avrebbe dovuto gareggiare, si sarebbe dovuta rifiutare, ma forse non ha avuto il coraggio di farlo.

                          Più in generale, se le donne (vere o finte) evitassero di fare sport maschili sarebbe meglio e si taglierebbe ogni problema alla radice. Il pugilato è uno sport da uomini.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          • Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 17854
                            • 905
                            • 817
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                            a pensare male ( from napoli city ) uno può pensare che con questa mossa si è ingraziata parte della politica e magari fra qualche anno la imbucano in europa
                            Se vabbè
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta

                            • SimoneBW
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2018
                              • 3874
                              • 171
                              • 41
                              • Roma
                              • Send PM

                              Ho scritto diverse volte qui dentro e più o meno è chiaro come la penso. In questo caso, a mio avviso, si sta montando un caso per nulla. Ovvero, da quello che risulta, l'atleta algerina non ha un passato da uomo, ha valori nella norma o comunque sembra appurato non faccia uso di sostanze, quindi può gareggiare con le donne.
                              Lo sport da sempre è questo, per lo più genetica. Lei è stata, in questo, fortunata.

                              Commenta

                              • Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 17854
                                • 905
                                • 817
                                • Send PM

                                Quoto Simone.
                                Dopo che ho capito la storia dell'algerina, che all'inizio, sia per mia distrazione, che per stampa fuorviante, mi appariva diversa e fumosa.
                                Credevo fosse transgender, nata di sesso diverso. Invece no.

                                La cosa che non trovo giusta alla base è la difformità su 2 competizioni di rango: ai mondiali certi valori "concessi", alle olimpiadi altri.
                                Questo fa ridere.

                                Ma finché è così non sta rubando niente a gareggiare.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information