Giochi Olimpici 33a edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche volendo lasciar perdere la cerimonia di inaugurazione, è proprio l'organizzazione nel suo complesso che è stata di mierda, dalla logistica alle gare.
Fosse successa una cosa simile all'Italia, avremmo avuto il governo cacciato via a forza da stampa e opinione pubblica o anche solo per la vergogna nazionale. Mai mi sarei aspettato un tale disastro organizzativo dalla Francia, che evidentemente ormai è un guscio vuoto, marcio, come una caramella che, tolta la carta, non c'è.
L'Italia è ridotta male e lo sappiamo tutti, ma a questi livelli vergognosi non ci saremmo arrivati, ne sono convinto.
Io penso che la mentalità francese (o quella flemmatica e aristocratica inglese, o quella rigida e militarista tedesca) si stiano perdendo perchè la popolazione originaria sta andando diluita per l'immigrazione da altri paesi che hanno mentalità diverse. La francia è ancora ricca, è ancora capace di comprarsi nostre industrie, ma sotto le elite brulica qualcosa che non è più il popolo francese.
Tu invece Sean qualche giorno fa dicevi che tutto questo è conseguenza dello sfascio morale della rivoluzione francese, quindi quelli che operano ora in modo così disorganizzato sono francesi in purezza. Può anche darsi visto che i tedeschi se li mangiarono in un mese. Linea Maginot = organizzazione olimpica?
Leave a comment:
-
-
Anche volendo lasciar perdere la cerimonia di inaugurazione, è proprio l'organizzazione nel suo complesso che è stata di mierda, dalla logistica alle gare.
Fosse successa una cosa simile all'Italia, avremmo avuto il governo cacciato via a forza da stampa e opinione pubblica o anche solo per la vergogna nazionale. Mai mi sarei aspettato un tale disastro organizzativo dalla Francia, che evidentemente ormai è un guscio vuoto, marcio, come una caramella che, tolta la carta, non c'è.
L'Italia è ridotta male e lo sappiamo tutti, ma a questi livelli vergognosi non ci saremmo arrivati, ne sono convinto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCeccon dorme per terra all'aperto. Troppo caldo al villaggio olimpico senza aria condizionata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Quello che ha preso l'oro era davvero clamoroso
Su sti sport vivono parecchi spazi comuni, sono quasi tutti amici o seri conoscenti
Fabbri e Crouser lo sono
Si vede anche dagli abbracci che si danno alla fine
Fabbri ha praticamente fatto la sua peggior gara dell'anno nel momento clou
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
c'è da dire che i due americani erano degli alieni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa canadese del martello mi ha rubato il cuore, avesse avuto gli occhi grigio Blue sarebbe la mia donna ideale
nome
Leave a comment:
-
-
La canadese del martello mi ha rubato il cuore, avesse avuto gli occhi grigio Blue sarebbe la mia donna ideale
Leave a comment:
-
-
Devono gareggiare col clima che c'è
Solo il responsabile può dire se ci sono le condizioni tali per continuare (spettacolo, sicurezza atleti, correttezza della competizione), ieri ad esempio non c'erano semplicemente perché non asciugavano, dei cretini
Altrimenti ho visto gare portate a termine in maniera corretta in condizioni ben peggiori
La cosa ridicola è, appunto, che non pulivano la pedana ad ogni lancio, visto che pioveva poco
Organizzati di merda ed hanno influenzato i risultati, la cosa peggioreLast edited by Irrlicht; 04-08-2024, 12:50:47.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFabbri ha pure fatto un lancio da argento peccato per quel mezzo piede fuori
Inammissibile la pedana bagnata comunque
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLe egiziane nel beach volley giocano già col velo e coperte tipo con il top sopra, i pantaloncini sotto ed a contatto con la pelle il completo stretto nero stile scaldamuscoli, sintetico
Pativo per loro
certo che la religione ci rende tutti sciocchi
Leave a comment:
-
-
Fabbri ha pure fatto un lancio da argento peccato per quel mezzo piede fuori
Inammissibile la pedana bagnata comunque
Leave a comment:
-
-
ora da quasi cinquantenne rivendico il diritto di lamentarmi di tutto e di tutti 😂
lancio del peso
ma è possibile che la pedana non sia coperta? ad una certa non stavano più in piedi
e infatti Fabbri......, almeno un terzo posto sarebbe stato gradito
in generale certo che per tirare un'affare di 7/8 kg a 22 metri ci vuole una forza spaventosa oltre alla tecnica
provato solo alle superiori grazie al prof di ginnastica
grandissimo il mio prof Trascinelli, lo ho rincontrato dopo anni ed è diventato il mio chinesiopratico mani d'oro peccato sia andato in pensione
mi dava 8 perchè facevo la pertica solo a braccia, quando imparerai ad usare le gambe potrei anche aumentare mi diceva
mai fatto mi risultava innaturale
scusate ot
Leave a comment:
-
Leave a comment: