If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutto questo per assecondare la cultura woke pure in modo ottuso, perchè se volete io accetto che un uomo si senta donna, gli concedo documenti femminili, travestimenti, diritti sociali e tutto. Ma questo è per assecondare la sua percezione interiore.
Poi bisogna tener conto di una realtà dei fatti diversa e questo non è negare i diritti. Se una di queste "donne" si ammalasse di cancro alla prostata (non so, gli levano anche quella?) cosa direbbero? eh ma sei donna, mica ti viene il cancro alla prostata, sono tue fantasie
È frode sportiva
niente di piu
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non sono esperto di boxe e non mi va nemmeno di seguirla ma sono diverse edizioni che ci sono malumori vari e non solo nella federazione italiana. Purtroppo gli sport dove ci sono giudici, poi soprattutto nel pugilato, genereranno sempre discussioni. Onestamente se non ci fosse alle prossime olimpiadi non mi dispiacerebbe, magari si recupera qualche sport estromesso o aumentano le competizioni in altre discipline.
Per il resto Italia da alti e bassi. La spada femminile ha salvato (fino a ora) la scherma che ormai non è più lo sport dove gli azzzurri fanno incetta di medaglie. E se tre anni fa l’exploit dell’atletica ha impreziosito il medagliere, quest’anno non è facile ripetersi. Bene il nuoto che conferma di avere una generazione di atleti di assoluto livello. Purtroppo però è anche lo sport con il cambio generazionale più veloce quindi mai adagiarsi sugli allori.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Il trans era stato escluso dai mondiali di boxe e adesso viene ammesso alle olimpiadi, col medesimo tasso di testostore troppo alto per passare come "donna". Io ho terminato gli aggettivi ormai.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Esistono termini tecnici quali truffa e frode sportiva .
ricordiamoci che si viene squalificati per livelli ridicoli di caffeina e che e' vietato usare le cuffiette con la musica , poi si fa combattere un uomo contro una donna...,fosse una disciplina completamente tecnica come il tiro con l'arco...ok .,ma il pugilato.
Schifo .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oppure io domani mi identifico come una ragazzina di 16 anni e vado a fare una gara di pl o braccio di ferro. Cosa dire.,..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta