Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Ma questa Redbull Cola??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioBravo cosi ti voglio,no a ste merdate di redbull e schifoserie zuccherate immonde!!!
tanto per informazione, mio padre mi ha detto: ho aperto un tipo che, poi ha detto di abusare di vodka-redbull (20 anni)ogni finesettimana; aveva il fegato peggio messo che avessi mai visto in 40 anni di lavoro (rischia il trapianto)!
io non voglio dire che sia causato solo da quella bevanda malefica, però di sicuro una bella mano l'ha data.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotanto per informazione, mio padre mi ha detto: ho aperto un tipo che, poi ha detto di abusare di vodka-redbull (20 anni)ogni finesettimana; aveva il fegato peggio messo che avessi mai visto in 40 anni di lavoro (rischia il trapianto)!
io non voglio dire che sia causato solo da quella bevanda malefica, però di sicuro una bella mano l'ha data.
amico, lungi da me difendere la malefica bibbita austriaca
ma io, ab-user di red bull, sono in attesa per un intervento al ginocchio per un abnorme inspessimento della guaina sinoviale (20 anni anche per me)
secondo te è colpa della red bull o del triathlon praticato a livello maniacale?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioamico, lungi da me difendere la malefica bibbita austriaca
ma io, ab-user di red bull, sono in attesa per un intervento al ginocchio per un abnorme inspessimento della guaina sinoviale (20 anni anche per me)
secondo te è colpa della red bull o del triathlon praticato a livello maniacale?
io ho parlato di redbull abbinata all'alcool e di problemi di fegato connessi allo sbronzarsi ripetutamente del suddetto mix
mi fa piacere tu mi abbia comunicato la tua passione per il triathlon e mi dispiace tu ti debba operare (ti faccio i miei migliori auguri), ma piu che come informazioni a sè non saprei collocarle
Commenta
-
-
La logica è semplice...in un caso come quello che dici tu pensare che i problemi del fegato siano dovuti alla redbull e non alla vodka è un pò come dire che Gesù sulla croce sia morto di freddo.
Cioè ovviamente la redbull non è che faccia tanto bene però da qui a partire con tutti questi pregiudizi al punto di considerarla equivalente ai superalcolici ne passa....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioahah ma perkè me bevo la shhark?qualunque kosa faccio so coatto
perkè la bevi in canottieraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta