Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il forum dei brutti,vostra/e opinioni su chi lo frequenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Questo temo non abbia mai visto una vagina in vita sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
magari non erano i suoi gusti. C'è un saggio che prende in esame l'orientamento di Freud "perchè Freud è svenuto". Il titolo prende spunto da un episodio in cui svenne in presenza di Jung, probabilmente per un attacco di gelosia erotica. Dall'epistolario di Freud con F e J emerge che i tre erano legati in una specie di triangolo non solo perchè freud li considerava entrambi i suoi successori ma perchè aveva un attaccamento erotico verso entrambi
OttimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE non provarci nemmeno a rispondere con stronzate sul trattenere le feci per evirare il padre e cagare sulla nonna perché non e' giornata
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Quindi erano fr0c1? Ho capito bene?
Ottimo
Commenta
-
-
no, Freud sosteneva che siamo tutti, uomini e donne, in una certa misura bisessuali
Guardiamo anche avanti anziché solo dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Freud però è il padre... anzi il nonno, no, il bisnonno della psicanalisi, molta della roba che lui ha descritto è più che superata.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Freud però è il padre... anzi il nonno, no, il bisnonno della psicanalisi, molta della roba che lui ha descritto è più che superata.
Commenta
-
-
ho studiato tutto, mi mancavano pochi esami per laurearmi, ma se devo leggere qualcosa leggo lui perchè scrive bene, è divertente mai noioso, e lo capirebbe anche uno a diugiuno di psicologia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
1
Commenta
-
Commenta