Mai chiavato senza in vita mia prima di una relazione fissa
Il forum dei brutti,vostra/e opinioni su chi lo frequenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMai chiavato in vita miaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io lo uso quasi sempreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerchè siete dei sansa palle, conoscete sieropositivi etero non drogati? ecco.
Sta tutto lì
Se uno non è un verginello < 15 pelli, deve per forza.
Poi non esiste mica solo HIV(che ora non dico sia una pacchia averla eh, ma non è più una roba da buttarsi da un ponte).
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ragionamento senza alcun senso di esistere
Livello sotto lo zero
Pensavo meglio, natSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Il discorso e' smeplce, se chiavi a pelle e' e come se chiavi a pelle tutti i precedenti partner della tizia.
e una che te la da cabrio nel cesso di un locale dubito lo stia facendo per la prima volta senza protezione
magari uno dei tanti di cui sopra è un abituale cliente di trans o va a leccare la **** alle pay, non puoi mai saperlo...e io non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulle mie compagne di classe delle elementari...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me inorridisce , partendo dal discorso igenico sanitario perché evidentemente i preservativi li usavo solo io e zuse a quanto pare ( e non necessariamente insieme ❤️), e dai reportage delle serate fantastiche dei miei conoscenti sento le peggio cose...
ma anche a livello di decenza... Come cazz o si fa a aridursi a scopare nei cessi di bettole a 45 anni pd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl discorso e' smeplce, se chiavi a pelle e' e come se chiavi a pelle tutti i precedenti partner della tizia.
e una che te la da cabrio nel cesso di un locale dubito lo stia facendo per la prima volta senza protezione
magari uno dei tanti di cui sopra è un abituale cliente di trans o va a leccare la **** alle pay, non puoi mai saperlo...e io non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulle mie compagne di classe delle elementari...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ma infatti quelle che te la smollano troppo facile son quelle che lo hanno già fatto con tanti altri, e mi fa un pò schifo a pensarciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Sono praticamente vergine senza condom
Commenta
-
Commenta