E non provarci nemmeno a rispondere con stronzate sul trattenere le feci per evirare il padre e cagare sulla nonna perché non e' giornata
Il forum dei brutti,vostra/e opinioni su chi lo frequenta.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
1
1
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE non provarci nemmeno a rispondere con stronzate sul trattenere le feci per evirare il padre e cagare sulla nonna perché non e' giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE non provarci nemmeno a rispondere con stronzate sul trattenere le feci per evirare il padre e cagare sulla nonna perché non e' giornataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
e allora risponderò che l'eccitazione che precede l'orgasmo è in realtà una sensazione spiacevole, paragonabile a un prurito. L'orgasmo serve a porre fine a questo stato spiacevole. Inoltre eiaculare dentro il corpo femminile serve a tornare metaforicamente dentro l'utero, nello stato di pace che precedette la nascita: per cui esistenza = condizione spiacevole a cui si cerca di rimediare tornando nell'oblio del ventre materno.
A sua volta il ventre materno è metafora dell'oceano primordiale in vivevamo prima che la vita si evolvesse sulla terraferma. Uscire dall'oceano fu un trauma per l'animale ancestrale, e ancora soffriamo di questo trauma, per cui orgasmo ------>tornare nel ventre materno ------> tornare nel brodo primordiale
In sostanza, l'istinto di vita della riproduzione, come sempre si accompagna a quello di morte per cui rifiutiamo la vita e vorremmo tornare a uno stato di pre-esistenza. Il sesso non è piacevole, infatti subito dopo l'orgasmo subentra la tristezza: è l'istinto di morte, che cessata l'eccitazione si rivela
(teoria di Ferenzci descritta in Thalassa)Last edited by Arturo Bandini; 03-10-2024, 16:36:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTutta gente che non kiavava e doveva colmare il vuoto
Semplicemente gente con disturbi mentali che scrive ste robe tra una testata contro il muro e l'altra
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe allora risponderò che l'eccitazione che precede l'orgasmo è in realtà una sensazione spiacevole, paragonabile a un prurito. L'orgasmo serve a porre fine a questo stato spiacevole. Inoltre eiaculare dentro il corpo femminile serve a tornare metaforicamente dentro l'utero, nello stato di pace che precedette la nascita: per cui esistenza = condizione spiacevole a cui si cerca di rimediare tornando nell'oblio del ventre materno.
A sua volta il ventre materno è metafora dell'oceano primordiale in vivevamo prima che la vita si evolvesse sulla terraferma. Uscire dall'oceano fu un trauma per l'animale ancestrale, e ancora soffriamo di questo trauma, per cui orgasmo ------>tornare nel ventre materno ------> tornare nel brodo primordiale
In sostanza, l'istinto di vita della riproduzione, come sempre si accompagna a quello di morte per cui rifiutiamo la vita e vorremmo tornare a uno stato di pre-esistenza. Il sesso non è piacevole, infatti subito dopo l'orgasmo subentra la tristezza: è l'istinto di morte, che cessata l'eccitazione si rivela
(teoria di Ferenzci descritta in Thalassa)
Scommetto sto ferenzci non aveva faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè quello seduto al centro, poi ci sono freud rank abraham, tutti grandi ebrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe allora risponderò che l'eccitazione che precede l'orgasmo è in realtà una sensazione spiacevole, paragonabile a un prurito. L'orgasmo serve a porre fine a questo stato spiacevole
Madonna, ma cosa mi tocca leggere, teorie assurde di gente che fa pensieri profondi e da un senso metaforico ad una cacata nel cesso
Io nella mia ignoranza estrema sono convinto che leggere ste robe non han fatto altro che peggiorare la tua mente, trovare disagi e problemi anche in una sana sc0pata, mah
Povera donnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare....
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Io invece cerco di non venire per prolungare quel piacere pre orgasmo
Madonna, ma cosa mi tocca leggere, teorie assurde di gente che fa pensieri profondi e da un senso metaforico ad una cacata nel cesso
Io nella mia ignoranza estrema sono convinto che leggere ste robe non han fatto altro che peggiorare la tua mente, trovare disagi e problemi anche in una sana sc0pata, mah
Povera donna
Commenta
-
Commenta