Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il forum dei brutti,vostra/e opinioni su chi lo frequenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Vuol dire che il prezzo è troppo alto, semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioLei la soddisfo sicchè il problema sarebbe eventualmente mio
Ma allora non stare a scrivere neanche i dettagli del tuo rapporto fisico se poi non ti aspetti commenti ed il problema è il tuo
Easy
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
il fatto è che è proprio il pene eretto a essere volgare. Una donna non mostra esteriormente la sua eccitazione, un uomo sì
esteticamente è sempre stata vista come una cosa volgare infatti le statue greche e neoclassiche hanno il pene piccolo. L'unico col pene grande e eretto è Priapo che è visto come una figura grottesca
Tu ti imbarazzi quando hai il pene eretto? Ma ti senti un uomo? (domanda seria)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma poi basarsi sulle statue greche per definire il pene eretto una cosa volgare
La fig.a si bagna e a volte si gonfia quando è eccitata, ha comunque una reazione all'eccitazione ma, mi dispiace per le tue paranoie mentali, è l'uomo che deve entrare dentro la donna, quindi la donna ha solo un buco, te invece hai una cosa che più è grossa meglio è, per il tuo ego, e per lei
C'è chi piange perchè ha il molle, non gli tira perchè è vecchio, e poi c'è Arturo che si imbarazza col durelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
State NaturalOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono arrivati nti body positivity, voglio le statu₹ chubbyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' sempre interessante vedere come vengono utilizzati gli antichi per definire cosa sia giusto/sbagliato, "naturale" o non naturale.
I romani avevano gli schiavi, quindi dobbiamo avere gli schiavi. I greci non volavano, quindi non dobbiamo volare.
Pure negli animali mi dà fastidio vederli. Ogni tanto l'ho visto ritto al mio cane e mi sentivo a disagio, mi dispiaceva
ora non mi ricordo da cosa sia iniziato il discorso, è chiaro che per accoppiarsi deve essere eretto, ma che sia brutto e volgare non ci piove. Il corpo femminile è bello anche nudo, quello maschile è sciupato da questo cosino che pende o peggio, si alza bestialmente.
Appunto i greci lo raffiguravano piccolo perchè un pene grande dava l'idea di mancato controllo, prevalenza dell'istinto sulla forza e sulla ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioState NaturalOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi un pene eretto non è volgare? quindi le statue, i dipinti non solo in età classica ma sempre, li potevano fare tutti a ***** ritto e magari grondante sperma.
Pure negli animali mi dà fastidio vederli. Ogni tanto l'ho visto ritto al mio cane e mi sentivo a disagio, mi dispiaceva
ora non mi ricordo da cosa sia iniziato il discorso, è chiaro che per accoppiarsi deve essere eretto, ma che sia brutto e volgare non ci piove. Il corpo femminile è bello anche nudo, quello maschile è sciupato da questo cosino che pende o peggio, si alza bestialmente.
Appunto i greci lo raffiguravano piccolo perchè un pene grande dava l'idea di mancato controllo, prevalenza dell'istinto sulla forza e sulla ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
vabbè ma priapo era nano e quindi il caz*on* rovinava la figura. Cmq secondo me dovresti procedere a un taglio netto...zac e via
Commenta
-
Commenta