Il forum dei brutti,vostra/e opinioni su chi lo frequenta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21296
    • 1,824
    • 3,112
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sì ma non lo vuole nessuno
    Vuol dire che il prezzo è troppo alto, semplice.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31210
      • 917
      • 503
      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Vuol dire che il prezzo è troppo alto, semplice.
      è quello che ho pagato io, in perdita non lo vendo. Di fame non muoio, me lo tengo anche così

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18606
        • 1,035
        • 904
        • Send PM

Lei la soddisfo sicchè il problema sarebbe eventualmente mio
        Questo è vero ed hai ragione.
        Ma allora non stare a scrivere neanche i dettagli del tuo rapporto fisico se poi non ti aspetti commenti ed il problema è il tuo
        Easy

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24948
          • 607
          • 2,489
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

il fatto è che è proprio il pene eretto a essere volgare. Una donna non mostra esteriormente la sua eccitazione, un uomo sì
          esteticamente è sempre stata vista come una cosa volgare infatti le statue greche e neoclassiche hanno il pene piccolo. L'unico col pene grande e eretto è Priapo che è visto come una figura grottesca
          Ma Dio cristo

Tu ti imbarazzi quando hai il pene eretto? Ma ti senti un uomo? (domanda seria)
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24948
            • 607
            • 2,489
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Ma poi basarsi sulle statue greche per definire il pene eretto una cosa volgare

La fig.a si bagna e a volte si gonfia quando è eccitata, ha comunque una reazione all'eccitazione ma, mi dispiace per le tue paranoie mentali, è l'uomo che deve entrare dentro la donna, quindi la donna ha solo un buco, te invece hai una cosa che più è grossa meglio è, per il tuo ego, e per lei

C'è chi piange perchè ha il molle, non gli tira perchè è vecchio, e poi c'è Arturo che si imbarazza col durello
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17779
              • 383
              • 28
              • Send PM

E' sempre interessante vedere come vengono utilizzati gli antichi per definire cosa sia giusto/sbagliato, "naturale" o non naturale.

I romani avevano gli schiavi, quindi dobbiamo avere gli schiavi. I greci non volavano, quindi non dobbiamo volare.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66589
                • 2,874
                • 2,639
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

State Natural
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 20082
                  • 1,194
                  • 346
                  • Send PM

Dalle statue greche dovreste prendere esempio per il fisico nkn per il pisellino
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66589
                    • 2,874
                    • 2,639
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Sono arrivati nti body positivity, voglio le statu₹ chubby
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31210
                      • 917
                      • 503
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      E' sempre interessante vedere come vengono utilizzati gli antichi per definire cosa sia giusto/sbagliato, "naturale" o non naturale.

I romani avevano gli schiavi, quindi dobbiamo avere gli schiavi. I greci non volavano, quindi non dobbiamo volare.
                      quindi un pene eretto non è volgare? quindi le statue, i dipinti non solo in età classica ma sempre, li potevano fare tutti a ***** ritto e magari grondante sperma.
                      Pure negli animali mi dà fastidio vederli. Ogni tanto l'ho visto ritto al mio cane e mi sentivo a disagio, mi dispiaceva
                      ora non mi ricordo da cosa sia iniziato il discorso, è chiaro che per accoppiarsi deve essere eretto, ma che sia brutto e volgare non ci piove. Il corpo femminile è bello anche nudo, quello maschile è sciupato da questo cosino che pende o peggio, si alza bestialmente.
                      Appunto i greci lo raffiguravano piccolo perchè un pene grande dava l'idea di mancato controllo, prevalenza dell'istinto sulla forza e sulla ragione

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        State Natural
                        da quando assumo creatina ho il braccio più grosso ora di quando a 20 anni mi allenavo davvero
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31210
                          • 917
                          • 503
                          • Send PM

Click image for larger version

Name:	Affresco-raffigurante-Priapo-ritrovato-a-Pompei-circa-50-70-d.C-Museo-Archeologico-Nazionale-di-Napoli.webp
Views:	52
Size:	91.4 KB
ID:	16316526Click image for larger version

Name:	Senza titolo.jpg
Views:	52
Size:	19.6 KB
ID:	16316527

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73559
                            • 2,371
                            • 2,881
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

quindi un pene eretto non è volgare? quindi le statue, i dipinti non solo in età classica ma sempre, li potevano fare tutti a ***** ritto e magari grondante sperma.
                            Pure negli animali mi dà fastidio vederli. Ogni tanto l'ho visto ritto al mio cane e mi sentivo a disagio, mi dispiaceva
                            ora non mi ricordo da cosa sia iniziato il discorso, è chiaro che per accoppiarsi deve essere eretto, ma che sia brutto e volgare non ci piove. Il corpo femminile è bello anche nudo, quello maschile è sciupato da questo cosino che pende o peggio, si alza bestialmente.
                            Appunto i greci lo raffiguravano piccolo perchè un pene grande dava l'idea di mancato controllo, prevalenza dell'istinto sulla forza e sulla ragione
                            vabbè ma priapo era nano e quindi il caz*on* rovinava la figura. Cmq secondo me dovresti procedere a un taglio netto...zac e via

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18606
                              • 1,035
                              • 904
                              • Send PM

Art, eunuco e via
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                              brucerà la campagna
                              come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31210
                                • 917
                                • 503
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

vabbè ma priapo era nano e quindi il caz*on* rovinava la figura. Cmq secondo me dovresti procedere a un taglio netto...zac e via
                                sai che se lo infili tra le cosce e lo nascondi dietro sembra di avere la vagina

Commenta

Working...
                                X