Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aborto Minorile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aborto Minorile

    Premetto subito che non mi trovo assolutamente nella situazione , ma la mia è una pura curiosità sul riguardo. Io ho letto su internet che una minorenne ha la possibilità di abortire in modo totalmente anonimo ai genitori rivolgendosi al consultorio e a un giudice minorile , che tramite accertamenti sulle motivazioni più o meno valide del perchè la famiglia non può essere messa in mezzo , autorizza il tutto e quindi diventa legale e possibile la cosa. funziona così la cosa ? è realmente così fattibile ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    assolutamente si.

    La legge italiana lo consente. Ho lavorato per oltre un anno in uno di questi centri assolutamente statali, le bimbe arrivavano... anche sotto i 14 anni, ma la maggior parte era nella fascia 15-17, da regolamento di legge la bimba deve essere sottoposta per prima cosa a perizia psichiatrica, per valutare eventuali plagi o violenze carnali mascherate da consensualita', in caso di NON coetaneo, per il padre se la ragazza era sotto i 14 scattava immediatamente la denuncia penale d'ufficio se lui maggiorenne lei sotto i sedici LUI veniva comunque convocato in questura per "chiarimenti", poi ci sono i vari colloqui con assistenti sociali che per legge devono valutare la fattibilita' del matrimonio riparatore, e nel giro di 15-30 giorni viene organizzato il tutto, durante una classica "fuga da scuola" c'e' tutto il tempo di abortire con la tecnica classica (aspirazione del feto) non con metodi chimici... e la ragazza a ora di pranzo torna a casa giuliva, con la raccomandazione di farsi portare al pronto soccorso se e solo se la febbre si avvicina ai 38,5-39 altrimenti puo' stare comoda a casa, un po' malconcia... ma a casa, con i genitori felici e contenti di avere la figlia tutta casa e chiesa che ha qualche linea di febbre e "oggi non si sente un gran che' bene..."

    Commenta


      #3
      Capisco. Quindi è una cosa che si risolve diciamo in un mese ? e per quelle ragazze a cui rimane poco tempo prima che l'aborto non sia più legalmente fattibile perchè ormai ci si avvicina al terzo mese ? si può risolvere in settimane la questione ? non sapevo che l'aborto durasse così poco , una mezza giornata e basta..
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Premetto subito che non mi trovo assolutamente nella situazione , ma la mia è una pura curiosità sul riguardo. Io ho letto su internet che una minorenne ha la possibilità di abortire in modo totalmente anonimo ai genitori rivolgendosi al consultorio e a un giudice minorile , che tramite accertamenti sulle motivazioni più o meno valide del perchè la famiglia non può essere messa in mezzo , autorizza il tutto e quindi diventa legale e possibile la cosa. funziona così la cosa ? è realmente così fattibile ?
        Una volta in spiaggia alcune ragazzine mi hanno raccontato una storia del genere...

        Gari scrivimi..


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #5
          e che ti scrivo.. io so solo questo sto chiedendo delucidazioni
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Se il mio allievo e se ti dico scrivmi scrivi..

            Capirai perché..


            Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

            Commenta


              #7
              Si.

              a Londra ci sono pure i pannelli pubblicitari nella metro..

              Commenta


                #8
                Quindi a londra il discorso dell'aborto minorile è molto più " toccato " rispetto a quanto succede in italia giusto ? perchè anche cercando su google per esempio , vedo diversi pareri contrastanti tra chi dice che un minorenne non può e chi invece dice che un minorenne può tramite giudice minorile..
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  bisognerebbe insegnare che a 14 15 16 anni la vagina deve essere usata per la pipi'..e che dovrebbero crescere psicologicamente..se iniziano a 14..pensa te.... pensa poi se restano pure incinta

                  Commenta


                    #10
                    mha trovami a 16 anni ormai chi non l'ha data o che non ha un ragazzo con cui lo fa ? ( in questo caso non ci vedo niente di male )
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      si qst è vero..pero' non darmi torto nel dire che è un po na skifezza..per fare sesso..perche non è amore ma solo sesso..di tempo ce ne' molto e io trovo che a 15 anni anno piu anno meno la vita riservi molte piu cose interessanti che apri le gambe a cani e porci solo per poi andare dalle amichette a dire

                      "eh eh eh ieri l'ho fatto con gino ..1 ora e mezza...woowwww"

                      che vergogna

                      Commenta


                        #12
                        Dipende dal caso. Penso che qui dentro anche quelli che magari ora hanno 30-40 anni , se gli chiedi a che età hanno fatto sesso , ti risponderanno dai 15 ai 17 anni quindi non ci vedo differenze tra un eventuale prima e un eventuale presente dove le ragazzine sembrano essere più libertine. l'unica cosa che è cambiata è che se magari prima c'era più testa nel darla , ora la si sbandiera parecchio di più. poi dipende sempre dal soggetto , è facile pensare che tutte le ragazzine idiote per strade che fanno le gatte morte la diano facile. tu non sai quante ne conosco , e che non la smollano manco a morire
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          si pero' non vorrei peccare di maschilismo o di mentalità medievale.. ma l'uomo nn perde nulla va cosi...è nel suo istinti buttarsi in tutto senza paura

                          per una ragazza (dovrebbe) essere un bellisimo ricordo, con una persona che ama poichè cmq perde la sua verginità (che ora come ora piu' che un valore è solo una rottura di scatole averla)

                          io dico solo che nn dovrebbero aver fretta..ma idiote come stanno diventando sempre piu acide e bisbetiche...non gli frega piu nulla, l importante è farlo..

                          han preso la mentalità di noi maschi...e noi forse con il tempo diverremo piu dolci e romantici..

                          che mondo alla rovescia

                          Commenta


                            #14
                            ... amico ma l'hai messa incinta con quelle gambe??
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              si pero' non vorrei peccare di maschilismo o di mentalità medievale.. ma l'uomo nn perde nulla va cosi...è nel suo istinti buttarsi in tutto senza paura

                              per una ragazza (dovrebbe) essere un bellisimo ricordo, con una persona che ama poichè cmq perde la sua verginità (che ora come ora piu' che un valore è solo una rottura di scatole averla)

                              io dico solo che nn dovrebbero aver fretta..ma idiote come stanno diventando sempre piu acide e bisbetiche...non gli frega piu nulla, l importante è farlo..

                              han preso la mentalità di noi maschi...e noi forse con il tempo diverremo piu dolci e romantici..

                              che mondo alla rovescia
                              no scatole amico mio, si chiama imene..imene..
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it
                              Ettore Torchia..... fb.
                              ettoretor@live.it..... msn

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎