Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per todos i campani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    lo so che l'avevi capito,avevo voglia di polemica stasera

    biiip errore

    sarebbe stato carino

    mah,dissento.Perchè aspettare qualche mese per evidenziare una cosa emersa chiaramente in questi pochi giorni?


    ecco,volevo proprio sapere questo
    chissà come mai i tg non aprono più con la "tragedia campania"..
    perchè, anche se non si trattasse di quel feticcio in cui riversi tutti i tuoi livori politici, il berluskaiser in carne ed ossa, qualsiasi altro avrebbe bisogno di tempi tecnici per risolvere una tragedia immane. e stresso il punto che non sono un ammiratore del berluskaiser, eh

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ogni riferimento al topic di sergio in photogallery è puramente casuale
      no io veramente mi riferivo ad un 3d di temete, che predeva a pretesto la forma fisica di un 75enne per fomentare livori politici

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        perchè, anche se non si trattasse di quel feticcio in cui riversi tutti i tuoi livori politici, il berluskaiser in carne ed ossa, qualsiasi altro avrebbe bisogno di tempi tecnici per risolvere una tragedia immane. e stresso il punto che non sono un ammiratore del berluskaiser, eh
        forse non mi sono spiegato.
        E' ovvio che il problema non si possa risolvere in una settimana.
        E' scandaloso,d'altro canto,che per tutta la campagna elettorale ogni tg di ogni rete ad ogni edizione faceva un servizio di 5 minuti sul disastro della campania,mentre ora è assolutamente diversa la copertura mediatica del problema.
        ci siamo?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          forse non mi sono spiegato.
          E' ovvio che il problema non si possa risolvere in una settimana.
          E' scandaloso,d'altro canto,che per tutta la campagna elettorale ogni tg di ogni rete ad ogni edizione faceva un servizio di 5 minuti sul disastro della campania,mentre ora è assolutamente diversa la copertura mediatica del problema.
          ci siamo?
          Sandro Bondi uno di noi
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            forse non mi sono spiegato.
            E' ovvio che il problema non si possa risolvere in una settimana.
            E' scandaloso,d'altro canto,che per tutta la campagna elettorale ogni tg di ogni rete ad ogni edizione faceva un servizio di 5 minuti sul disastro della campania,mentre ora è assolutamente diversa la copertura mediatica del problema.
            ci siamo?
            mi stai sottoponendo un tema che non potevo conoscere stando qui. non conoscendolo, che tu stia di nuovo sfogandoti contro il feticcio o che tu sia un giusto catone richiamante allo scempio di cui mi novelli, non mi pronuncio.
            però se vuoi, vedo se il tongulossy è nei paragi per intervenire d'uopo.....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              mi stai sottoponendo un tema che non potevo conoscere stando qui. non conoscendolo, che tu stia di nuovo sfogandoti contro il feticcio o che tu sia un giusto catone richiamante allo scempio di cui mi novelli, non mi pronuncio.

              però se vuoi, vedo se il tongulossy è nei paragi per intervenire d'uopo.....

              tonguloser
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

                tonguloser
                madipe nde tuto da quato voi spende: se sporsi 50 testoni l eroje ti port ano ditro illo staido in zona derattizzata, no garbage

                tongulossy

                Commenta


                  #23
                  il problema non è tanto mediaset , ma che in ogni emittente televisiva il tutto è passato in secondo piano o proprio non viene più passato..
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    sciabolata!


                    Non va!!



                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎