Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Per todos i campani
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioogni riferimento al topic di sergio in photogallery è puramente casuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè, anche se non si trattasse di quel feticcio in cui riversi tutti i tuoi livori politici, il berluskaiser in carne ed ossa, qualsiasi altro avrebbe bisogno di tempi tecnici per risolvere una tragedia immane. e stresso il punto che non sono un ammiratore del berluskaiser, eh
E' ovvio che il problema non si possa risolvere in una settimana.
E' scandaloso,d'altro canto,che per tutta la campagna elettorale ogni tg di ogni rete ad ogni edizione faceva un servizio di 5 minuti sul disastro della campania,mentre ora è assolutamente diversa la copertura mediatica del problema.
ci siamo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioforse non mi sono spiegato.
E' scandaloso,d'altro canto,che per tutta la campagna elettorale ogni tg di ogni rete ad ogni edizione faceva un servizio di 5 minuti sul disastro della campania,mentre ora è assolutamente diversa la copertura mediatica del problema.
ci siamo?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioforse non mi sono spiegato.
ci siamo?
però se vuoi, vedo se il tongulossy è nei paragi per intervenire d'uopo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi stai sottoponendo un tema che non potevo conoscere stando qui. non conoscendolo, che tu stia di nuovo sfogandoti contro il feticcio o che tu sia un giusto catone richiamante allo scempio di cui mi novelli, non mi pronuncio.
però se vuoi, vedo se il tongulossy è nei paragi per intervenire d'uopo.....
tonguloserPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
tonguloser
tongulossy
Commenta
-
-
il problema non è tanto mediaset , ma che in ogni emittente televisiva il tutto è passato in secondo piano o proprio non viene più passato..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta