Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per todos i campani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per todos i campani

    Ragazzi ma sono spariti i rifiuti dalle strade delle vostre città?

    No perchè **stranamente** da quando il berlusca ha vinto le elezioni,non sento più nessuna notizia al riguardo in nessun telegiornale..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    #2
    guarda, il fato mi ha fatto un po di nemesi.
    io, napoletano, ho abbandonato la patria natia e credevo di esser sfuggito ai roghi alla diossina.
    poi, ad un certo punto metre stavo sparandomi un pisolino pomeridiano, scatta l'allarme antiincendio. io, rincoglionito, corro in cucina e vedo che è tutto in ordine. resto come uno stronzo imbambolato per qualche frazione di sencondo, poi il mio vicino mi ulula dal pinerottolo.
    scendo giù in shorts e zuoccoli napulitani (qua non ci sono cazzi, appena suona ci si deve catapultare fuori dal palazzo).
    vi era un rogo gigantesco dal basement, dove ci sono tutti i bidoni dell'immondizia (e pure la mia macchina abusiva a gas , di cui parlammo).
    fumi di diossina a go go avvolgevano l'edificio, i pompieri ci hanno fatto stare fuori per quasi un ora.
    se pigliava piede la mia macchina a gas (che non è la bmw che ho postato, non la violerei mai ), i primi due piani saltavano in aria con tutti i filistei dentro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      guarda, il fato mi ha fatto un po di nemesi.
      io, napoletano, ho abbandonato la patria natia e credevo di esser sfuggito ai roghi alla diossina.
      poi, ad un certo punto metre stavo sparandomi un pisolino pomeridiano, scatta l'allarme antiincendio. io, rincoglionito, corro in cucina e vedo che è tutto in ordine. resto come uno stronzo imbambolato per qualche frazione di sencondo, poi il mio vicino mi ulula dal pinerottolo.
      scendo giù in shorts e zuoccoli napulitani (qua non ci sono cazzi, appena suona ci si deve catapultare fuori dal palazzo).
      vi era un rogo gigantesco dal basement, dove ci sono tutti i bidoni dell'immondizia (e pure la mia macchina abusiva a gas , di cui parlammo).
      fumi di diossina a go go avvolgevano l'edificio, i pompieri ci hanno fatto stare fuori per quasi un ora.
      se pigliava piede la mia macchina a gas (che non è la bmw che ho postato, non la violerei mai ), i primi due piani saltavano in aria con tutti i filistei dentro
      ottimo,ma che c'entra in sto thread?
      ora manca che posti le foto di piedi/culo/altre nefandezze
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        ottimo,ma che c'entra in sto thread?
        ora manca che posti le foto di piedi/culo/altre nefandezze
        beh, parlavi di munnezza a napoli. pensavo che per nemesi, sono andato via da napoli ma i roghi di diossina da garbage mi rincorrono lo stesso anche oltremanica
        se vuoi ti faccio intervenire il tongulossy, forse è più lucido di me

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          beh, parlavi di munnezza a napoli. pensavo che per nemesi, sono andato via da napoli ma i roghi di diossina da garbage mi rincorrono lo stesso anche oltremanica
          se vuoi ti faccio intervenire il tongulossy, forse è più lucido di me
          non volevo parlare di munnezza a napoli,non direttamente
          volevo fare una riflessione sulla strumentalizzazione mediatica della vicenda da parte delle reti controllate dal presidente del consiglio..
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            tongue è giusto che tu sappia che i tuoi interventi stanno perdendo di lucidità colorandosi delle sfumature proprie del l'ossyanesimo e del jppismo( a causa del fatto che procedi x associazioni di idee)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              non volevo parlare di munnezza a napoli,non direttamente
              volevo fare una riflessione sulla strumentalizzazione mediatica della vicenda da parte delle reti controllate dal presidente del consiglio..
              non offendere la mia intelligenza icaro, altrimenti ti appiccio quelle ali di piuma fetente. l'avevo capito, ma per il mio stato d'animo alterato mi trovavo di fronte ad una scelta:
              - prendere il pretesto per raccontare della mia disavventura, cogliendo la palla al balzo
              - far esprimere il tongulossy sulla tematica delle mancate promesse del governo (perchè sei un po faziosello, dannato. questa cosa potresti anche affermarla: ma tra qualche mese, non ora keeping it real. altriementi ritorniamo alle posizioni temetiche di deridere la forma fisica di un 75enne, piuttosto che scardinarlo su temi veri. non credi?)

              Commenta


                #8
                sciabolata!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  tongue è giusto che tu sappia che i tuoi interventi stanno perdendo di lucidità colorandosi delle sfumature proprie del l'ossyanesimo e del jppismo( a causa del fatto che procedi x associazioni di idee)
                  negli ultimi giorni hai avuto modo di imbatterti in qualche replica del tongulossy, il nuovo utente chimerico?

                  Commenta


                    #10
                    Beh senti male, xkè nei paesi vicino napoli hanno bloccato le strade,kiuso i negozi, per protesta contro the munnezz.
                    I miei compagni di classe nn vengono da una settima per sto fatto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      negli ultimi giorni hai avuto modo di imbatterti in qualche replica del tongulossy, il nuovo utente chimerico?
                      ovvio.sono rimasto tra l'affascinato ed il basito

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        guarda, il fato mi ha fatto un po di nemesi.
                        io, napoletano, ho abbandonato la patria natia e credevo di esser sfuggito ai roghi alla diossina.
                        poi, ad un certo punto metre stavo sparandomi un pisolino pomeridiano, scatta l'allarme antiincendio. io, rincoglionito, corro in cucina e vedo che è tutto in ordine. resto come uno stronzo imbambolato per qualche frazione di sencondo, poi il mio vicino mi ulula dal pinerottolo.
                        scendo giù in shorts e zuoccoli napulitani (qua non ci sono cazzi, appena suona ci si deve catapultare fuori dal palazzo).
                        vi era un rogo gigantesco dal basement, dove ci sono tutti i bidoni dell'immondizia (e pure la mia macchina abusiva a gas , di cui parlammo).
                        fumi di diossina a go go avvolgevano l'edificio, i pompieri ci hanno fatto stare fuori per quasi un ora.
                        se pigliava piede la mia macchina a gas (che non è la bmw che ho postato, non la violerei mai ), i primi due piani saltavano in aria con tutti i filistei dentro
                        prenditi le tue responsabilità e confessa il reato
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          non offendere la mia intelligenza icaro, altrimenti ti appiccio quelle ali di piuma fetente. l'avevo capito,
                          lo so che l'avevi capito,avevo voglia di polemica stasera
                          ma per il mio stato d'animo alterato mi trovavo di fronte ad una scelta:
                          - prendere il pretesto per raccontare della mia disavventura, cogliendo la palla al balzo
                          biiip errore
                          - far esprimere il tongulossy sulla tematica delle mancate promesse del governo
                          sarebbe stato carino
                          (perchè sei un po faziosello, dannato. questa cosa potresti anche affermarla: ma tra qualche mese, non ora keeping it real. altriementi ritorniamo alle posizioni temetiche di deridere la forma fisica di un 75enne, piuttosto che scardinarlo su temi veri. non credi?)
                          mah,dissento.Perchè aspettare qualche mese per evidenziare una cosa emersa chiaramente in questi pochi giorni?

                          Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
                          Beh senti male, xkè nei paesi vicino napoli hanno bloccato le strade,kiuso i negozi, per protesta contro the munnezz.
                          I miei compagni di classe nn vengono da una settima per sto fatto.
                          ecco,volevo proprio sapere questo
                          chissà come mai i tg non aprono più con la "tragedia campania"..
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma sono spariti i rifiuti dalle strade delle vostre città?

                            No perchè **stranamente** da quando il berlusca ha vinto le elezioni,non sento più nessuna notizia al riguardo in nessun telegiornale..
                            cmq non ti so dire cmq.è difficile che mi sposti nell' hinterlansìd
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              non offendere la mia intelligenza icaro, altrimenti ti appiccio quelle ali di piuma fetente. l'avevo capito, ma per il mio stato d'animo alterato mi trovavo di fronte ad una scelta:
                              - prendere il pretesto per raccontare della mia disavventura, cogliendo la palla al balzo
                              - far esprimere il tongulossy sulla tematica delle mancate promesse del governo (perchè sei un po faziosello, dannato. questa cosa potresti anche affermarla: ma tra qualche mese, non ora keeping it real. altriementi ritorniamo alle posizioni temetiche di deridere la forma fisica di un 75enne, piuttosto che scardinarlo su temi veri. non credi?)
                              ogni riferimento al topic di sergio in photogallery è puramente casuale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎