Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
the future
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi dispiace leprusha . domani vado a fare sci d'acqua oltre border, te rileggo domenica
ma perché fai questi 3d angoscianti il venerdì sera?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ma perché fai questi 3d angoscianti il venerdì sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ma perché fai questi 3d angoscianti il venerdì sera?
guardati il video della canzone che ho postato, e fatti na bella sfogata di pianto tra nichilismo ed alienazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperchè se aveva qualcosa da fare il venerdi sera non sarebbe neanche dell'umore di fare certi 3d!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin questo momento sono un sociopath per scelta, bestiolaccia . infatti se ti degnassi di leggere il post di apertura, osserveresti che si discute proprio del fatto che uno si è rotto il ***** di fare le cose a cui alludi il venerdì sera.
la mia sola presenza in questo momento dovrebbe far intuire che ho ben chiaro il concetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperchè se aveva qualcosa da fare il venerdi sera non sarebbe neanche dell'umore di fare certi 3d!!!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin questo momento sono un sociopath per scelta, bestiolaccia . infatti se ti degnassi di leggere il post di apertura, osserveresti che si discute proprio del fatto che uno si è rotto il ***** di fare le cose a cui alludi il venerdì sera.
vado a lettoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopensa che anch'io mi sono vestita,preparata e mentre ero sulla soglia della porta per uscire,l'ho richiusa e mi sono messa in pigiama. se fossi uscita forse sarei stata meglio...almeno non vedevo questo 3dnon so perché ma è proprio overwhelming
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotrova il lato positivo della cosa,con quelle minigonne e magliette discinte che suoli indossare ci avrai messo un attimo a ricambiarti
buonanotteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopensa che anch'io mi sono vestita,preparata e mentre ero sulla soglia della porta per uscire,l'ho richiusa e mi sono messa in pigiama. se fossi uscita forse sarei stata meglio...almeno non vedevo questo 3dnon so perché ma è proprio overwhelmingOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhhhh non ce la faccio più
vado a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotrova il lato positivo della cosa,con quelle minigonne e magliette discinte che suoli indossare ci avrai messo un attimo a ricambiartiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta