Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the future

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    the future

    boh, voi avete il pregio (e forse il dono) di accontentarvi? non fraintedete, non parlo di mirare a successo e soldi. dico, che rapporto avete con la routine? nel lavoro e nel privato: soffrite o avete trovato il giusto bilancio nel perpetrare le stesse azioni... sul lavoro ascoltare le stronzate dei clienti/pazienti, sbraitare ordini o subire le scudisciate del capo, a casa fare sempre sesso con la vostra partner..na volta a missionario e na volta a pecorina, poi anche lo spingerla al piacere anale giungerà alla temuta meta del deja vu, parlare di cose metafisiche con l'amico intellettuale o la brava ragazza per la vita..che poi pensi "si affascinate bello, ma mi sono rotto il *****"..

    io penso che, camminando nella nostra esistenza, possiamo illuderci...ma la marcia eroica "go west" sotto una certa prospettiva è una marcia nell'eterno ritrono dell'uguale, stagnate nella routine

    ci rimurgino di tanto in tanto per quanto riguarda la general picture, poi mi è venuto in mente di aprire questo 3d perchè avevo letto il 3d mongolo di jppipino sulla yespica; mentre andavo in palestra e guardavo una che faceva bodypump, mi chiedevo "ma mi annoierei anche di flirtare, portarmela a cena a casa e poi, nei giorni, corromperla al sesso anale". ma cosa c'è oltre? (forse mi devo sposare va, con quella che sa leonida)

    questa canzone rispecchia bene lo stato d'animo descritto (che anche per me è temporaneo, come sperimentano tutti gli esseri bipedi sapiens). è di cohen, traducetevela che parla di routine, futuro.....il muro di berlino...murder...anal sex...hiroshima

    "The Future"

    Give me back my broken night
    my mirrored room, my secret life
    it's lonely here,
    there's no one left to torture
    Give me absolute control
    over every living soul
    And lie beside me, baby,
    that's an order!
    Give me crack and anal sex
    Take the only tree that's left
    and stuff it up the hole
    in your culture
    Give me back the Berlin wall
    give me Stalin and St Paul
    I've seen the future, brother:
    it is murder.

    Things are going to slide, slide in all directions
    Won't be nothing
    Nothing you can measure anymore
    The blizzard, the blizzard of the world
    has crossed the threshold
    and it has overturned
    the order of the soul
    When they said REPENT REPENT
    I wonder what they meant
    When they said REPENT REPENT
    I wonder what they meant
    When they said REPENT REPENT
    I wonder what they meant

    You don't know me from the wind
    you never will, you never did
    I'm the little jew
    who wrote the Bible
    I've seen the nations rise and fall
    I've heard their stories, heard them all
    but love's the only engine of survival
    Your servant here, he has been told
    to say it clear, to say it cold:
    It's over, it ain't going
    any further
    And now the wheels of heaven stop
    you feel the devil's riding crop
    Get ready for the future:
    it is murder

    Things are going to slide ...

    There'll be the breaking of the ancient
    western code
    Your private life will suddenly explode
    There'll be phantoms
    There'll be fires on the road
    and the white man dancing
    You'll see a woman
    hanging upside down
    her features covered by her fallen gown
    and all the lousy little poets
    coming round
    tryin' to sound like Charlie Manson
    and the white man dancin'

    Give me back the Berlin wall
    Give me Stalin and St Paul
    Give me Christ
    or give me Hiroshima
    Destroy another fetus now
    We don't like children anyhow
    I've seen the future, baby:
    it is murder

    Things are going to slide ...

    When they said REPENT REPENT ...


    #2
    got non fuckin clue....quello che spero e' trovare una compagna con cui instaurare un rapporto completo nel vero senso della parola.Dal fare sesso anale nei cessi di un locale a finire a parlare di filosofia sul divano di casa o a guardare sex & the city'
    No bloody deja vu,no routine,tutto sempre nuovo anche nel suo ripetersi quotidiano....dovessi trovarla non avrei problemi a chiamarla moglie.
    That's the future...everything else is just the past...visto e rivisto e m'aggie rutt' o cazz'
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche

      Qui sta la chiave di tutto. . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        si sentono le campane... ed alle volte le legnate, ma credo fermamente che il percorso sia quello giusto

        Commenta


          #5
          non so nemmeno se ho un vero percorso per ora
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            got non fuckin clue....quello che spero e' trovare una compagna con cui instaurare un rapporto completo nel vero senso della parola.Dal fare sesso anale nei cessi di un locale a finire a parlare di filosofia sul divano di casa o a guardare sex & the city'
            No bloody deja vu,no routine,tutto sempre nuovo anche nel suo ripetersi quotidiano....dovessi trovarla non avrei problemi a chiamarla moglie.
            That's the future...everything else is just the past...visto e rivisto e m'aggie rutt' o cazz'


            quotissimo tutto.......eccetto la parte della moglie

            Commenta


              #7
              gary, l'impossibile lo comprendi una volta sposato e nemmeno vedendoti in una prospettiva alquanto rosea riusciresti a capacitartene

              Commenta


                #8
                lo so. ma io ovviamente parlo di come vedo ora. la routine , il lavoro , le cose che faccio , sono le solite come una macchinetta , con il solo scopo di tirare su i soldi per mangiare , ed è triste doverlo fare a 20 anni perchè non si hanno alternative
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  londra ti aspetta, un colpo di spugna e via dalla noia

                  Commenta


                    #10
                    non sono tipo da cara vecchia england , a breve torno a boston
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      voi avete il pregio (e forse il dono) di accontentarvi
                      mi soffermerei su questa frase.
                      per me chi si accontenta è un mediocre

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        quotissimo tutto.......eccetto la parte della moglie
                        that's the challenge....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          tongue sei un nichilista.

                          ti faccio questo appunto: hiroshima, sesso anale e poi muro di berlino.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                            mi soffermerei su questa frase.
                            per me chi si accontenta è un mediocre

                            Dipende in quale settore. .

                            nel BB e' un grave errore. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                              mi soffermerei su questa frase.
                              per me chi si accontenta è un mediocre
                              questa tua affermazione fa molto "duro", ma non so se sia saggia. non fraintendermi, è stato il mio motto per una vita; e, di tanto in tanto, riecheggia come il ruggito della bestia. io sono uno che ha vissuto fino ad ora sempre col piede premuto sull'accelleratore...ma, marcandrea...forse la saggezza sta anche nell'uso della frizione e del freno: altrimenti corri corri, ma you aren' t enjoying the ride...

                              forse si cerca di porsi un gradino più in alto, proprio perchè non si è soddisfatti di quello che siamo. però è fondamentale capire quale valenza diamo ad "accontentarsi": un conto è sguazzare nella mediocrità, un altro è ogni tanto goderci e quello per cui abbiamo faticato e quello che ci è stato dato per grazia (discorso tipo.....io mi godo le mete raggiunte, ed il fatto che fortunatamente non sono uno stropio)



                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche

                              Qui sta la chiave di tutto. . .

                              master, nietzsche parlava anche di eterno ritorno, che ne pensi.......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎