Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per JOBLACK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per JOBLACK

    Non ho motivo di credere che avessi intenzioni di offendermi. Tuttavia considero chiuso l'argomento del post perchè pur riservandomi di seguirne gli sviluppi non ho intenzione di intervenirvi ancora.
    Ti ringrazio per aver cercato subito il chiarimento, l'ho molto apprezzato.


    Ciao
    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    #2
    Re: Per JOBLACK

    Originally posted by Rimpoche
    Non ho motivo di credere che avessi intenzioni di offendermi. Tuttavia considero chiuso l'argomento del post perchè pur riservandomi di seguirne gli sviluppi non ho intenzione di intervenirvi ancora.
    Ti ringrazio per aver cercato subito il chiarimento, l'ho molto apprezzato.


    Ciao
    Rimpoche
    Scusa se mi intrometto, ma in qualche modo mi sento parte in causa.

    Mi dispiace se a causa del post che ho aperto io si sono creati degli attriti tra alcuni membri del forum, credo comunque che per questioni importanti (io la ritengo tale) il dialogo tra le parti e il confronto sia sempre costruttivo.

    C'è poi chi può ritenere tutta la diatriba solamente una perdita di tempo, e ha tutto il diritto di avere quell'opinione, però mi sembra civile rispettare chi invece ci tiene ad esprimere il proprio parere.

    Commenta


      #3
      ken shiro...

      Non so che cosa risponderti...

      Mi vieni a parlare di rispetto dell'opinione altrui e lo fai in un modo che non mi piace, come se stessi cercando un modo educato e discreto d'insegnarmelo...

      Sono certo di sbagliarmi, ma non sono riuscito ad impedirmi di pensarlo...


      Rimpoche

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Re: ken shiro...

        Originally posted by Rimpoche
        Non so che cosa risponderti...

        Mi vieni a parlare di rispetto dell'opinione altrui e lo fai in un modo che non mi piace, come se stessi cercando un modo educato e discreto d'insegnarmelo...

        Sono certo di sbagliarmi, ma non sono riuscito ad impedirmi di pensarlo...


        Rimpoche
        Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno.

        Stavo solo dicendo che rispetto la tua opinione che il post fosse inutile però non la condivido.

        Non mi sembra democratico non dare la possibità agli altri di esprimere le proprie idee...se in tanti hanno risposto, magari loro non lo ritenevano inutile.

        Commenta


          #5
          Re: Re: ken shiro...

          Originally posted by ken shiro


          Non mi sembra democratico non dare la possibità agli altri di esprimere le proprie idee...

          L'uso che fai di queste precisazioni in coda ai tuoi interventi mi mette a disagio...
          Nemmeno a me sembra giusto negare tale diritto a qualcuno. Ti ho forse dato un impressione diversa?
          Devi perdonarmi se insisto, ma visto che la discussione tra noi due è aperta tanto vale andare fino in fondo.


          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta


            #6
            Re: Per JOBLACK

            Originally posted by Rimpoche
            Non ho motivo di credere che avessi intenzioni di offendermi. Tuttavia considero chiuso l'argomento del post perchè pur riservandomi di seguirne gli sviluppi non ho intenzione di intervenirvi ancora.
            Ti ringrazio per aver cercato subito il chiarimento, l'ho molto apprezzato.


            Ciao
            Rimpoche
            Sono contento che ci si sia chiariti.
            Pero' a me farebbe piacere vedere i tuoi interventi se ti trovassi in disaccordo con delle altre opinioni.
            ciao
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Questo è ciò che hai scritto tu nel mio post:

              Originally posted by Rimpoche
              Ma che te la prendi a fare, afrikaner!
              Per conto mio hai fatto pure male a venire qui per dare spiegazioni che non eri assolutamente tenuto a dare, neanche fosse un processo!
              Che palle...


              Rimpoche
              Secondo me è una frase che ricorda la filosofia con cui il nazismo giustificava i genocidi e ho chiesto agli altri del forum cosa ne pensassero, era uno scambio di idee, come tra me e te in questo momento.

              Poi hai scritto:

              Originally posted by Rimpoche
              Non intendevo negare a nessuno alcun diritto, Sauron. Però diciamocelo fuori ai denti, questo post è una stronzata e puzza di censura.


              Rimpoche
              Perchè dovrebbe essere censurato se dici di non negare a nessuno la possibilità di esprimersi???

              Se questo post è una stronzata, allora la sezione caffeteria potrebbe essere chiusa.

              Se poi sono io che ti sono antipatico...allora questa è un'altra questione.

              Se il mio post è una stronzata, allora tu quando scrivi che ti hanno chiuso la palestra...che sei giù di morale...io potrei dirti, ma ke kazzo me ne frega???
              Ma non lo faccio, perchè se un post non lo ritengo interessante, non rispondo punto e basta, non è obbligatorio rispondere e soprattutto non vengo a scriverti QUESTO POST E' UNA STRONZATA.

              Commenta


                #8
                Una cosa alla volta...

                Originally posted by ken shiro
                Questo è ciò che hai scritto tu nel mio post:



                Secondo me è una frase che ricorda la filosofia con cui il nazismo giustificava i genocidi e ho chiesto agli altri del forum cosa ne pensassero, era uno scambio di idee, come tra me e te in questo momento.

                Poi hai scritto:



                Perchè dovrebbe essere censurato se dici di non negare a nessuno la possibilità di esprimersi???

                Se questo post è una stronzata, allora la sezione caffeteria potrebbe essere chiusa.

                Se poi sono io che ti sono antipatico...allora questa è un'altra questione.

                Se il mio post è una stronzata, allora tu quando scrivi che ti hanno chiuso la palestra...che sei giù di morale...io potrei dirti, ma ke kazzo me ne frega???
                Ma non lo faccio, perchè se un post non lo ritengo interessante, non rispondo punto e basta, non è obbligatorio rispondere e soprattutto non vengo a scriverti QUESTO POST E' UNA STRONZATA.

                Non mi stai antipatico. Non vedo come potresti, dal momento che neanche ci conosciamo.

                Se fossi intervenuto nel mio post sulla mia vecchia palestra per dire ch'era una stronzata, non avrei potuto impedirtelo. Sarebbe stato forse poco carino, ma certamente lecito per quanto detto a proposito del rispetto dell'opinione altrui.

                A questo prosito, ammetto senza alcuna difficoltà che ho sbagliato ad esprimermi in quei termini con Sauron perchè è evidente che ho ferito i tuoi sentimenti e non era mia intenzione. Ti chiedo scusa.

                Quando ho scritto che il post puzzava di censura non mi riferivo certo alla mia volontà di chiuderlo, quanto piuttosto alla vostra di censurare la signature di afrikaner.
                Hai letto con attenzione quello che ho scritto, altrimenti non avresti fatto così in fretta a raccogliere i riferimenti. Non puoi non aver notato che non mi sono mai espresso sulla natura della frase incriminata, ma soltanto sulle modalità con cui veniva portata avanti la discussione in merito.

                Penso d'aver il diritto di non partecipare all'istruzione di un processo contro un idiota e di esprimere tutto il mio dissenso per chi vi si dedica con tanto accanimento.

                Ho detto ad afrikaner che ha fatto male a giustificarsi soltanto perchè dopo averlo fatto quello che nelle tue intenzioni avrebbe dovuto rimanere uno scambio d'opinioni con gli altri membri del forum mi è sembrato avesse assunto le sembianze d'un processo. E questa impressione si è aggravata dopo l'intervento di bbhomepage, simile in tutto ad una sentenza.

                Credo di aver detto tutto e spero nell'interesse di tutti e due che questa discussione serva a creare rispetto dove adesso c'è soltanto ostilità.


                Rimpoche

                Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                Commenta


                  #9
                  Per me Rimpoche è tutto ok.

                  Sono sempre felice di scambiare opinioni con persone che sanno dialogare.

                  Da parte mia nessuna ostilità.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎