Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Io rimango del parere Spalletti dovrebbe continuare
Ha ereditato una roba mal messa gestita da Mancini che si è ben guardato dal fare una doppia figura di m, ed è scappato quando ancora non qualificati agli europei (col rischio di non andarci nemmeno)
È inutile prendere a calci in culо uno dopo poche partite.
Il problema del calcio italiano è a lungo termine, cambiare allenatore dopo un anno non ha senso.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa a me sti pianti a metà tempo con una partita aperta da giocare, sarò cinico, ma mi paiono da bambino.
Con rispetto assoluto di cui sopra, eh.
A me l'immagine di ieri invece è proprio piaciuta, perchè nn è il pianto del bamboccio ma quello di chi sa di avere una nazione, la propria, sulle spalle. Di chi sa che quell'errore, a quel minuto, potrebbe essere fatale.
Avercene di bambini così nel calcio attuale
Commenta
-
-
Pov.
Ancora 15 minuti da giocare c'erano
Io di lui ho gran stima, lo reputo un professionista ed un fuoriclasse, ma questi atteggiamenti che ha già avuto non mi piacciono. Cosa devo dire, sono sincero.
Concordo con te che di giocatori simili ne servono di più
Ma ne nascono anche pochi a sti livelli
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPov.
Ancora 15 minuti da giocare c'erano
Io di lui ho gran stima, lo reputo un professionista ed un fuoriclasse, ma questi atteggiamenti che ha già avuto non mi piacciono. Cosa devo dire, sono sincero.
Concordo con te che di giocatori simili ne servono di più
Ma ne nascono anche pochi a sti livelli
Commenta
-
-
Lo so che non volevi.
Intendevo metà dei supplementari.
Boh, io lo vedo più come un gesto "egocentrico".
Quando ancora era tutto in divenire
Se mai a fine partita
Punti di vista.
Comunque il giocatore non lo discuto affatto, sarei un idiota completo.
Ci mancherebbe altro, come ho scritto di "dotati" e professionisti seri così (nonostante avesse potuto anche fare un "po' di meno" sotto il punto di vista dell'"impegno in allenamento", compensando col suo talento), ne nascono pochi, negli anni.
Solo quel tipo di comportamento, ogni tanto, mi pare stonare.
Opinione puramente personaleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Perchè a metà partita? Eravamo al 105esimo.
A me l'immagine di ieri invece è proprio piaciuta, perchè nn è il pianto del bamboccio ma quello di chi sa di avere una nazione, la propria, sulle spalle. Di chi sa che quell'errore, a quel minuto, potrebbe essere fatale.
Avercene di bambini così nel calcio attuale
Ma figurati se capisce il sentimento che può esserci dietro tutto ciò.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non vedo così c'entri questo intervento su un dialogo tra me e Steel.
Nessuno ti ha chiamato in causa.
Io capisco benissimo cosa significhi essere Ronaldo in Portogallo.
Ma quello non è il momento di lasciarsi andare.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa quello non è il momento di lasciarsi andare.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque ribadisco che CR7 ormai cammina in campoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
anche a me il gesto di CR7 è piaciuto moltissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioComunque ribadisco che CR7 ormai cammina in campo
ci mancherebbe
ha 39 anni ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ci mancherebbe
ha 39 anni eh
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Più che il pianto per il rigore sbagliato, quello che veramente mi ha impressionato è stato vederlo durante l’inno nazionale: era sull’orlo delle lacrime, teso come una corda di violino.
Lui sente proprio il peso della nazione sulle spalle e contemporaneamente sa che è l’ultima rassegna a cui parteciperà col Portogallo.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta