Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso ci saranno un paio di settimane di polemiche, forse Spalletti potrebbe pagare per tutti, ma nessuna testa coronata dei massimi dirigenti federali cadrà mai.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      "Sentite, è un po’ complicata da scrivere. Ma è una sensazione precisa. Questa: visti dal vivo, qui, adesso, sul prato dell’Olympiastadion, mentre indugiano prima di uscire, e si danno pacche, e si soffiano frasi tenendo la mano sulla bocca, osservati attentamente, ecco, gli azzurri paiono come sollevati.​"

      Bellissima sintesi.
      Ed è quello che non riuscivo ad esprimere.

      ​​​​​​Arrendersi all'inevitabile quando ancora non lo era.
      Non ho detto che deve farlo ma al posto suo lo farei
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Il primo a dimettersi dovrebbe essere quell’inutile di Gravina, a seguire tutti gli altri: stanno facendo il male del calcio italiano da troppi anni.
        A detta di Di Marzio, che ha "orecchio lungo", non avrebbe intenzione di fare un passo indietro.
        Imho le sue dimissioni sarebbero la prima cosa sensata.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

          Giusto.
          Questi calciatori, ottimi atleti e prima di tutto UOMINI... Meritano ampiamente delle attenuanti.
          "Saremmo stati forti, se guidati a dovere"
          Per carità.
          Mi pare di avere scritto in italiano.
          c'è scritto esattamente il contrario di quello che hai detto

          Sono scesi in campo già come se il loro destino fosse segnato
          Non è un comportamento neanche lontanamente professionale e di scusanti non ne hanno affatto
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Mah, Spalletti ha ereditato una squadra di scappati di casa che il fenomeno Mancini, con le borse piene di petroldollari , si è guardato bene dal continuare ad allenare perché la sculata della vita capita una volta,se poi è seguita dalla mancata qualificazione ai mondiali e la prospettiva di un europeo tragico (e ricordiamo non era certa nemmeno la qualifica agli stessi) quando l'hai vinto l'edizione precedente... Il passo da "grande allenatore" a " incapace fortunato" è un attimo.

            Spalletti si è ritrovato questo.

            Non so cosa sarebbe cambiato con altri. Al massimo un Allegri li avrebbe insultati perché non in grado di stoppare un pallone, ma per il resto la materia prima sarebbe stata sempre quella.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Irr stacca tutto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Mi pare di avere scritto in italiano.
                c'è scritto esattamente il contrario di quello che hai detto

                Sono scesi in campo già come se il loro destino fosse segnato
                Non è un comportamento neanche lontanamente professionale e di scusanti non ne hanno affatto
                Stai calmo Irr, che ti ho creato io più velenoso.
                Non quotare un passaggio nel quale il giornalista mette in evidenza la spossatezza e il sollievo dei calciatori... perché quello (il giornalista) ha inteso che escono sollevati perché Spalletti faceva confusione e non ce capivano n cazz0.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                  Stai calmo Irr, che ti ho creato io più velenoso.
                  Non quotare un passaggio nel quale il giornalista mette in evidenza la spossatezza e il sollievo dei calciatori... perché quello (il giornalista) ha inteso che escono sollevati perché Spalletti faceva confusione e non ce capivano n cazz0.
                  Sono calmissimo, Fabi.
                  Purtroppo il tono non si capisce da un commento.
                  Stiamo semplicemente parlando.
                  Della merda oltretutto 😁.

                  Mah, a me li pareva fosse un'accusa verso i giocatori, comunque posso sbagliarmi.
                  C'è stato un misunderstanding, stiamo dicendo la stessa roba.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Oggi c'è bisogno di più sensibilità, perchè la vedovanza è un sentimento da rispettare e trattare con i guanti di velluto.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      In conferenza Spalletti da un lato si prende la responsabilità e dall'altro dice che lui ha avuto la nazionale per sole 10 partite e che aveva bisogno di più tempo per capire
                      È sempre stato un pagliaccio
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        A Roma boom di maglie e sciarpe del Fenerbache.
                        Coincidenze?

                        Commenta


                          Sui social ho appena visto che è tutto un offendere "il blocco Inter" e Spalletti.

                          Concordo comunque con la disamina dei più in questo thread.

                          Spalletti buon allenatore, ma essere selezionatore è diverso.
                          Non sempre compatibile.
                          Lo critico, ma non lo "fustigo".
                          Il tutto viene da molto più lontano.
                          Basta guardare i risultati da anni se togli il 2021.

                          Per finire, poi tanto credo sia inutile buttare sale nella ferita, da tifoso accetto di essere inferiore ad altre squadre, non l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo.

                          Repulisti generale.
                          Last edited by Irrlicht; 30-06-2024, 11:36:25.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Il "blocco Inter" è composto da 5 giocatori: Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella, Frattesi - a parte la qualità (tranne Barella, il resto è tutto sul normale) non abbiamo nè la maggioranza assoluta dei titolari (quindi un "blocco" che blocca poco) e nemmeno la distribuzione per reparti, perchè qua si coprono solo difesa e centrocampo: non è un blocco, non è ossatura dove poi innestare gli altri pezzi.

                            Coi Bastoni, i Darmian, i Dimarco, i Barella ed i Frattesi ci batti appena l'Albania.

                            Per "blocco" si intende la maggioranza dei giocatori presi di sana pianta da una squadra e messi in nazionale, così da rendere più semplice l'amalgama, più efficace la proposta (in quanto giocano già assieme), più facile la costruzione della squadra coprendo i restanti ruoli con le restanti convocazioni.

                            Esemplare in questo senso il blocco Juve del 1982: Zoff, Scirea, Gentile, Cabrini, Tardelli e Paolo Rossi. 6 su 11. Si va dalla difesa all'attacco, costituendo la spina dorsale completa. Questo è un blocco...quelli odierni sono solo (s)brocchi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Si riferiscono tutti alle parole dette ai giornalisti.
                              Che non commento perché oggettivamente surrealim
                              Gente evidentemente che tifa altre squadre.

                              Comunque chiudo l'argomento che non serve più.
                              Basta il presente
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il "blocco Inter" è composto da 5 giocatori: Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella, Frattesi - a parte la qualità (tranne Barella, il resto è tutto sul normale) non abbiamo nè la maggioranza assoluta dei titolari (quindi un "blocco" che blocca poco) e nemmeno la distribuzione per reparti, perchè qua si coprono solo difesa e centrocampo: non è un blocco, non è ossatura dove poi innestare gli altri pezzi.

                                Coi Bastoni, i Darmian, i Dimarco, i Barella ed i Frattesi ci batti appena l'Albania.

                                Per "blocco" si intende la maggioranza dei giocatori presi di sana pianta da una squadra e messi in nazionale, così da rendere più semplice l'amalgama, più efficace la proposta (in quanto giocano già assieme), più facile la costruzione della squadra coprendo i restanti ruoli con le restanti convocazioni.

                                Esemplare in questo senso il blocco Juve del 1982: Zoff, Scirea, Gentile, Cabrini, Tardelli e Paolo Rossi. 6 su 11. Si va dalla difesa all'attacco, costituendo la spina dorsale completa. Questo è un blocco...quelli odierni sono solo (s)brocchi.
                                Già. Un tempo le squadre si plasmavano e, una volta che si era creata l'alchimia, ritoccavano, sulla base di una spina dorsale che collegava il centro della difesa, il nucleo del centrocampo e l'attacco. Era un "axis mundi" che consolidava il gioco e facilitava l'ingresso dei nuovi. Ora invece il modello sembra più un fa e disfa', che di fatto porta sempre poco lontano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎