Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai che arriva Allegri
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

      Steel, allora il ct lo chiamiamo psicologo tecnico.
      Puoi chiamarlo come vuoi, ma un allenatore, sopratutto un Ct che allena i giocatori molto meno di quanto farebbe in un club, è anche uno psicologo. E oggi ancora di più, visto che molti dei giUovani d'oggi (perchè questo sono i giocatori) sono sostanzialmente dei bambocci.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        A Spalletti non so perché però nessuno tranne pochissimi, muovono critiche verso la cosiddetta mancanza di GARRA...ma invece ci aspettava il GIUOCO SPUMEGGIANTE.
        Si. E questo forse perchè la stampa lo presenta in un certo modo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Puoi chiamarlo come vuoi, ma un allenatore, sopratutto un Ct che allena i giocatori molto meno di quanto farebbe in un club, è anche uno psicologo. E oggi ancora di più, visto che molti dei giUovani d'oggi (perchè questo sono i giocatori) sono sostanzialmente dei bambocci.
          Mah, allora solo noi ce li abbiamo sti bambocci. Quando abbiamo sculato contro la croazia, quei poveretti erano disperati. I nostri mi sembrano più pronti per l'estate. non c'è spalletti o ct che tenga se sei un debosciato.

          Poi il ruolo di psicologo lo possono coprire in molti. lo staff è enorme, alcuni sono anche delle personalità.

          Se manca la materia prima è difficile.​


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Mah, allora solo noi ce li abbiamo sti bambocci



            Se manca la materia prima è difficile.​
            temo



            Ma su questo siamo tutti d'accordo. E proprio perchè manca la materia prima devi inventarti qualcosa e puntare su altre qualità. Ma se grinta nn ce ne metti e fisicamente sei a terra la colpa di chi è, mia e tua?

            Commenta


              Pioli CT?
              è vera sta voce?
              vi dirò, non è che mi dispiacerebbe eh...
              anche se forse se lo meriterebbe più un allegri.

              ps. gol sul proprio palo pure a sto giro,
              confermate?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Sulla partita di stasera, Dagospia la tocca piano, con uno schermistico titolo "Ma andatevene a fancul0!"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Sulla partita di stasera, Dagospia la tocca piano, con uno schermistico titolo "Ma andatevene a fancul0!"
                  ahahahaha









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Scusate, se deve venire Pioli allora mi tengo Spalletti...a che gioco giochiamo, al cambio di statuine? Se va via Spalletti deve toccare ad Allegri.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Chiamare Allegri. E' uno che anche con due cavoli marci ha le capacità di cucinare magari una vittoria striminzita, di "corto muso"...tanto con la nazionale di quello si tratta, di fare risultato, di tirare a campare, e in questo Allegri è un campione.

                      Spalletti non è adatto a fare il CT, personaggio troppo complicato. Inoltre non è riuscito a far scattare quel qualcosa a livello motivazionale.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Da quando seguo il calcio questa e la nazionale di Ventura se la giocano per il titolo di peggiore di sempre
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Il CT della nazionale...ripeto...CT...deve fare 3 cose:
                          1-chiamare i giocatori giusti;
                          2-farli giocare in un modulo che si addice loro;
                          3-motivarli.
                          Un eventuale 4° punto e' il saper capire, durante la partita, che qualcosa non va, e cambiare qualcosa in corsa.
                          Spalletti ha cannato completamente i punti 2 e 3. A grandi colpe.

                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Chiamare Allegri. E' uno che anche con due cavoli marci ha le capacità di cucinare magari una vittoria striminzita, di "corto muso"...tanto con la nazionale di quello si tratta, di fare risultato, di tirare a campare, e in questo Allegri è un campione.

                            Spalletti non è adatto a fare il CT, personaggio troppo complicato. Inoltre non è riuscito a far scattare quel qualcosa a livello motivazionale.
                            Imfatti non lo vedo proprio adatto Spalletti per questo ruolo e con queste pippe, molto meglio Allegri che ha carisma, regge la pressione e sono sicuro che possa fare il selezionatore
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              sisi
                              penso che a sto giro toccherà ad Allegri...
                              a moso suo riesce a trarre il meglio dai giocatori a disposizione.
                              si potrebbe aprire un ciclo in azzurro.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎