Dai che arriva Allegri
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Steel, allora il ct lo chiamiamo psicologo tecnico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA Spalletti non so perché però nessuno tranne pochissimi, muovono critiche verso la cosiddetta mancanza di GARRA...ma invece ci aspettava il GIUOCO SPUMEGGIANTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPuoi chiamarlo come vuoi, ma un allenatore, sopratutto un Ct che allena i giocatori molto meno di quanto farebbe in un club, è anche uno psicologo. E oggi ancora di più, visto che molti dei giUovani d'oggi (perchè questo sono i giocatori) sono sostanzialmente dei bambocci.
Poi il ruolo di psicologo lo possono coprire in molti. lo staff è enorme, alcuni sono anche delle personalità.
Se manca la materia prima è difficile.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMah, allora solo noi ce li abbiamo sti bambocci
Se manca la materia prima è difficile.
Ma su questo siamo tutti d'accordo. E proprio perchè manca la materia prima devi inventarti qualcosa e puntare su altre qualità. Ma se grinta nn ce ne metti e fisicamente sei a terra la colpa di chi è, mia e tua?
Commenta
-
-
Pioli CT?
è vera sta voce?
vi dirò, non è che mi dispiacerebbe eh...
anche se forse se lo meriterebbe più un allegri.
ps. gol sul proprio palo pure a sto giro,
confermate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSulla partita di stasera, Dagospia la tocca piano, con uno schermistico titolo "Ma andatevene a fancul0!"
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Scusate, se deve venire Pioli allora mi tengo Spalletti...a che gioco giochiamo, al cambio di statuine? Se va via Spalletti deve toccare ad Allegri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSulla partita di stasera, Dagospia la tocca piano, con uno schermistico titolo "Ma andatevene a fancul0!"
"UN'ITALIA IGNOMINIOSA VIENE ELIMINATA MERITATAMENTE DALLA SVIZZERA AGLI OTTAVI DI FINALE DEGLI EUROPEI CON UN SECCO 2-0 - UNA NAZIONALE DI INADEGUATI, SCARSI, SENZA GAMBA NE' PERSONALITA', MOLLI, INCAPACI DI ORGANIZZARE UNA REAZIONE - GLI ITALIANI NON MERITANO UNA NAZIONALE COSI' SCARSA: DAVANTI ALL'ENNESIMO FALLIMENTO AZZURRO IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA NON PUO' FARE IL PESCE IN BARILE E TIRARE A CAMPARE. SPALLETTI NON HA PORTATO UN BRICIOLO DI GIOCO NE' UNA MIGLIORIA GENERALE: TRAGGA LE CONSEGUENZE E SI CHIEDA SE E' ADATTO AL RUOLO DI CT - QUI BISOGNA RIFONDARE UN MOVIMENTO CALCISTICO SENZA PIU' TALENTO NE' CLASSE. E' NECESSARIO RIPENSARE GIOVANILI, TATTICHE, COSTRUZIONE DEI GIOCATORI - COSI' E' UNO STILLICIDIO PER I TIFOSI ITALIANI: UN ORRORE SENZA FINE..."- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Chiamare Allegri. E' uno che anche con due cavoli marci ha le capacità di cucinare magari una vittoria striminzita, di "corto muso"...tanto con la nazionale di quello si tratta, di fare risultato, di tirare a campare, e in questo Allegri è un campione.
Spalletti non è adatto a fare il CT, personaggio troppo complicato. Inoltre non è riuscito a far scattare quel qualcosa a livello motivazionale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il CT della nazionale...ripeto...CT...deve fare 3 cose:
1-chiamare i giocatori giusti;
2-farli giocare in un modulo che si addice loro;
3-motivarli.
Un eventuale 4° punto e' il saper capire, durante la partita, che qualcosa non va, e cambiare qualcosa in corsa.
Spalletti ha cannato completamente i punti 2 e 3. A grandi colpe.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiamare Allegri. E' uno che anche con due cavoli marci ha le capacità di cucinare magari una vittoria striminzita, di "corto muso"...tanto con la nazionale di quello si tratta, di fare risultato, di tirare a campare, e in questo Allegri è un campione.
Spalletti non è adatto a fare il CT, personaggio troppo complicato. Inoltre non è riuscito a far scattare quel qualcosa a livello motivazionale.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sisi
penso che a sto giro toccherà ad Allegri...
a moso suo riesce a trarre il meglio dai giocatori a disposizione.
si potrebbe aprire un ciclo in azzurro.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta