Speriamo che Xhaka si fermi, altrimenti la vedo grigia, la Svizzera pressa una meraviglia, tacci loro.
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEmbolo non ci farà respirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSperiamo che Xhaka si fermi, altrimenti la vedo grigia, la Svizzera pressa una meraviglia, tacci loro.
Quando qualche giorno fa ho letto che solo l'Inghilterra ci separa dalla finale, ho sorriso come Benji sotto il berrettino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
A 1/3 di partita, la Svizzera si è dimostrata più brillante.
Quando qualche giorno fa ho letto che solo l'Inghilterra ci separa dalla finale, ho sorriso come Benji sotto il berrettino.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa "svizzera" decisamente superiore.
Shadow, era meglio farsi un altro bagnetto!
Commenta
-
-
Scarsi, addormiti, orridi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-