L'Italia vista finora non può far paura a nessuno
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
-
Io non mi sento assolutamente "offeso" dalle parole di Freuler...intanto perchè sono la verità (noi i mondiali ormai li vediamo col binocolo, e questo lo sanno tutti)...ma soprattutto perchè, da vecchio cultore della scienza scaramantica (che nel calcio è scienza esatta), uscite simili prima di una partita portano una sfiga che al confronto quello dei dinosauri con l'asteroide è stato un incontro di piacere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo non mi sento assolutamente "offeso" dalle parole di Freuler...intanto perchè sono la verità (noi i mondiali ormai li vediamo col binocolo, e questo lo sanno tutti)...ma soprattutto perchè, da vecchio cultore della scienza scaramantica (che nel calcio è scienza esatta), uscite simili prima di una partita portano una sfiga che al confronto quello dei dinosauri con l'asteroide è stato un incontro di piacere.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo non mi sento assolutamente "offeso" dalle parole di Freuler...intanto perchè sono la verità (noi i mondiali ormai li vediamo col binocolo, e questo lo sanno tutti)...ma soprattutto perchè, da vecchio cultore della scienza scaramantica (che nel calcio è scienza esatta), uscite simili prima di una partita portano una sfiga che al confronto quello dei dinosauri con l'asteroide è stato un incontro di piacere.
Ma perché la mia non ha mai funzionato, Sean...me lo devi direeeeeeeeeeeeeee!!!
Io c'ho provato da quando ero regazzino. Spostavo le sedie, tiravo fori le sciarpe, le maglie, toccavo ferro, me grattavo le palle...a volte tutte ste cose insieme eh...era un lavoro per dio!
I tic de Nadal erano robetta a confronto.
Ma non ho vinto mai. Maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Io c'ho provato da quando ero regazzino. Spostavo le sedie, tiravo fori le sciarpe, le maglie, toccavo ferro, me grattavo le palle...a volte tutte ste cose insieme eh...era un lavoro per dio!
Ma non ho vinto mai. Maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo non mi sento assolutamente "offeso" dalle parole di Freuler...intanto perchè sono la verità (noi i mondiali ormai li vediamo col binocolo, e questo lo sanno tutti)...ma soprattutto perchè, da vecchio cultore della scienza scaramantica (che nel calcio è scienza esatta), uscite simili prima di una partita portano una sfiga che al confronto quello dei dinosauri con l'asteroide è stato un incontro di piacere.
dovrebbero uscire articoli pernacchia nei nostri confronti allora avremmo qualche speranza
germania 2006 e ultimo europeo sono un esempio degli effetti degli sfottò ad una squadra.
o ancora peggio i cogliоnazzi che si preparano il pulman per festeggiare e lo fanno vedere pure prima della finale. Strоnzoni megagalattici
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Ma non ho vinto mai. Maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il dilemma di Spalletti: il brivido Jorginho o la sorpresa Fagioli
Allenamento a porte aperte del ct, dopo la sfuriata contro le spie. Ancora possibile la difesa a tre, lo juventino testato nel ruolo di regista
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La scelta di allenarsi a porte aperte la trovo centrata...vuol dire aver subito abbandonato le fisime e le paranoie su "spie", "spioni", nevrastenie varie, e concentrarsi solo sul campo, assieme ai tifosi...creare un clima più disteso per affrontare gli ottavi.
Importantissimo non sbagliare formazione. Questo il gravoso compito di Spalletti...certo, avessimo avuto un centravanti sarebbe stato tutto molto più semplice, ma non c'è...e allora io ridarei fiducia a Scamacca, schiererei Chiesa titolare fin dall'inizio...per il fatto che sugli attaccanti occorre insistere, perchè magari è la volta buona che poi segnano.
Last edited by Sean; 27-06-2024, 13:30:38....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi appare tra i video raccomandati di YT questo:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Se non vi va di vedervelo tutto, almeno:
- min 5.38 assist di Zidane per Batistuta che la schianta al sette di sinistro
- min 17.28 primo piano di Paolo Maldini (Kurt fai attenzione che rischi di restare incinto)
- min 0.55 inquadratura del pupone e pochi istanti dopo appare la grafica "10 - Francesco Totti - 22 anni - attaccante"Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMi appare tra i video raccomandati di YT questo:
Se non vi va di vedervelo tutto, almeno:
- min 17.28 primo piano di Paolo Maldini (Kurt fai attenzione che rischi di restare incinto)
Commenta
-
-
Fabi o Fede o entrambi, voi che siete romanisti, ma uno di quei due dietro (quello a dx) a Maldini lo riconoscete?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta