Onestamente, mi dispiace per modrich
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
Bella azione però, bravissimo Calafiori e bravo pure Zaccagni con la mira....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Adesso inizia un altro europeoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAdesso inizia un altro europeo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIene e avvoltoi...attaccateve ar cazz0000000000000
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Andiamo a Berlinooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo, mi dispiace davvero per la Croazia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOnestamente, mi dispiace per modrich
Commenta
-
-
Spalletti ha appena dichiarato:
vittoria meritata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Retegui bocciatissimo. Forse è il caso di insistere su Scamacca. Pure Chiesa è meglio buttarlo in campo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ma è così tanto difficile dichiarare semplicemente di aver avuto Kulo??
ma è così difficile?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta