Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Se dobbiamo uscire, che si esca ora.
Di patetiche ricostruzioni, formazioni rivoluzionate (ma con chi? ahaha) mi sono rotto.
Squadretta da nazione/ isola del pacifico...non da paese con 60 milioni di abitanti che parla solo di calcio anche durante olimpiadi. Merdacce!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Che robe brutte da rimpiangere l'Italia di VenturaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma per forza, ma migliori terze de che, dai...Su un girone di 4 ti ripescano perchè sei terz'ultimo ma "meno peggio" di qualche altro sfigato? Ma vai a casa e basta: 3 punti con l'Albania...ma ripescato dove?
Almeno nello sport siamo capaci di non dare contentini ai mediocri? I mediocri vanno a casa...la prossima volta si preparino meglio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mancini ha snasato sarebbe passato da vincitore dell'europeo alla combo :no qualifica mondiali+eliminazione girone europeo
Ha fatto pernacchie ed ora si gode la partita sul divano fatto con 2 milionazzi di petroldollari incollati con lo zafferano
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Comunque la Rai non solo è un covo di ammuffiti incompetenti, ma secondo me portano pure sfiga....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta