E' quando si fanno partire le trombette e i tamburelli per aver "spezzato le reni" all'Albania che capisci quanto il calcio italiano si sia ristretto.
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
La Gazzetta ieri addirittura ha fatto un articolo andando avanti nel tempo, facendo congiunzioni astrali e dicendo che volendo siamo ad un passo dal passaggio del turno...
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
la spagna è uno squadrone al nostro cospetto, certi trionfalismi dopo aver battuto l'albania non si possono proprio vedereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo detto con una vittoria, non con un'altra vittoria o una vittoria sulla spagna, leggi meglio, informati altrettanto.
Squadre a 4 sicuramenteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ieri l'Inghilterra, con un gol un pò fortunoso di Bellingham (il cross doveva essere rasoterra invece la deviazione l'ha messo in testa al calciatore) è riuscita ad avere la meglio della Serbia che non ha demeritato affatto.
Partenza molto timorosa dei balcanici, che preso il gol, hanno iniziato a spingere fino all'ultimo non trovando mai la via del gol. C'è da dire che Pickford non ha fatto granchè, ma l'impressione era quella del probabile pareggio.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ce la farà a vincerlo un europeo l'Inghilterra, dopo aver pure perduto quello in casa? Io comunque guferò la finta nazionale francese....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sono più forti di 3 anni fa sean...
anche se 3 anni fa la francia si suicidò e non vedo perchè debba farlo di nuovo
poi tra le fortissime ci metto anche la germaniaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il Belgio mi festa sempre un po' di curiosità
poi diventa una bolla di sapone quando comincia ad esserci il tartufo bianco in palio
Incompiutezza massima, la loro generazione buona l'hanno pure avutaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
francia strafovorita ovvio, ma occhio alla spagna e all'inghilterraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Inghilterra gli manca un portiere e dietro non è imperforabile, nei centrali Ma può fare strada se gira
La Spagna farebbe un'impresa, è in transizione pura e non ha nessun giocatore che spicca
Ma rimarrà sicuramente, come al solito, una rompipalle
A mio avviso, sottovalutiamo la Germania
Francia rimane favorita
Ma non sono capace a fare pronostici
Analizzo cio che vedo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl Belgio mi festa sempre un po' di curiosità
poi diventa una bolla di sapone quando comincia ad esserci il tartufo bianco in palio
Incompiutezza massima, la loro generazione buona l'hanno pure avuta
il belgio ha deluso quando era fortissimo
sarebbe assurdo che facesse il miracolo adesso quando la golden generation è in fase calante
l'unico innesto di gran livello è dokuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiofrancia strafovorita ovvio, ma occhio alla spagna e all'inghilterra
la franchia sulla carta non è così superiore all'Inghilterra eh...
è che i francesi hanno un attitudine a vincere queste manifestazione e gli inglesi no
la Germania è forte, gioca in casa.........ed è pur sempre la Germania
quindi è tra le favorite per definizione
la spagna è un gradino sotto queste 3
ha un ottimo centrocampo ed il solito modo sfiancante di giocare
ma non è fenomenale né dietro né avantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta