E come sempre, già dalle prime pagine, BW aveva previsto tutto.
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
eeehhhhh
in Italia si giocano troppe partite...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che ogni partita sarebbe stata a rischio si sapeva. Perchè il calcio italiano è ormai mediocre. Ma che nn riesci a combinare nulla di nulla era inimmaginabile e nn può esserci giustificazione. Una squadra fatta di giocatori non solo mediocri (e di questo nn hanno colpa), ma con orgoglio e volontà nulle (e di questo hanno colpa eccome). Spalletti nn può inventarsi campioni lì dove ci sono scarpari, ma qualcosa in più doveva riuscire a presentare. Forse è l'ultimo dei colpevoli. Ma non lo assolvo. Era lecito pretendere di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMenomale dai.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
eravamo stanchi ancora prima del fischio iniziale...
mistero.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMenomale dai.
Questa è tra le pù scarse nazionali della intera storia del nostro calcio, peggiore pure di quella che nel '66 perse con la Corea del Nord, che ad averli oggi quei giocatori...ma la cosa che fa più impressione è, ripeto, non averci messo nemmeno un pò di voglia, come se stessi giocando al mare. Questo è ingiustificabile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNel 2006 qualcuno tra le nostre fila lo avevamo. Non mettiamo insieme la merda con la cioccolata per cortesia.
A confronto con quella nazionale facciamo ridere.
Commenta
-
-
non ho seguito, non seguo da anni e non conosco i nomi dei nuovi giocatori a parte donnarumma
posso solo dire che è il risultato delle squadre con 10 stranieri
ma anche della nazionale svizzera che proprio svizzera non èLast edited by Arturo Bandini; 29-06-2024, 21:29:44.
Commenta
-
-
Leggermente superiori all'Albania, il calcio italiano adesso è questo qua. Se qualcuno ai piani alti ne prendesse coscienza e smuovesse le chiappe, sarebbe già un primo passo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNel 2006 qualcuno tra le nostre fila lo avevamo. Non mettiamo insieme la merda con la cioccolata per cortesia.
Sennò sembra che Lippi, allenatore meraviglioso eh ci mancherebbe altro, abbia fatto un miracolo.
Nel 2010 lo stesso allenatore celestiale, in Sudafrica ha guidato una nazionale mediocre e infatti si è visto com'è andata... ancora si pente di essere tornato infatti.
Commenta
-
-
non metterci la minima grinta, la minima voglia di essere al mondo,
è la cosa più insopportabile ed ingiustificabile.
poi se si è scarsi si è scarsi
ma almeno metteteco in campo
la grinta dell'ultima squadra di serie C.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Forse nei tempi recenti solo conte è stato capace di fare faville con una Nazionale demmerda.
Mancini è un'altra storia.Last edited by marcu9; 30-06-2024, 12:08:56.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho seguito, non seguo da anni e non conosco i nomi dei nuovi giocatori a parte donnarumma
posso solo dire che è il risultato delle squadre con 10 stranieri
ma anche della nazionale svizzera che proprio svizzera non è
Nel nostro campionato, che non c'ha più na breccola manco pe comprà er pane...imbottiamo le squadre per lo più di merda straniera.
È qui che dovrebbe prevalere la preferenza di ragazzi italiani, che per la legge dei grandi numeri...se ne fai giocare parecchi, qualcuno buono lo devi tirare fuori per forza.
Commenta
-
Commenta