Beh dai, un gol l'abbiamo fatto
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
Tra l'altro la Spagna non mi pare questo gran squadrone......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Spagna completamente superiore
Poi mi spieghino sti cazz di retropassaggi in area e ripartenze ai piedi di Donnarumma..per metà imposta la Spagna, per metà gliela serviamo nella 3 quarti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChe senso ha costruire sempre il gioco dal fondo se non riusciamo mai a passare la metà campo?
Rischiamo solo di prendere più gol...e infatti...
Non teniamo palla 2 secondi e questi impostano davanti l'area facendosela fottere...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra l'altro la Spagna non mi pare questo gran squadrone...
Perchè un ragazzino italiano che vede cotanto spettacolo dovrebbe iniziare a giocare a calcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBellissimo, punizione da 3/4 :retro passaggio, retropassaggio, palla a donnarumma
Commenta
-
-
Prima degi europei, l'unica nazionale di livello incontrata è stata l'Inghilterra...con sconfitta. Stasera sconfitta in corso con la Spagna...Non appena il livello degli avversari si alza, non combiniamo un tubo.
Peggio dei giocatori comunque sono i giornalisti e i loro trionfalismi post vittoria con l'Albania...ripeto: Albania....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Netto dominio degli spagnoli. Se non ne abbiamo presi 3 è solo grazie a Donnarumma....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Credo la nazionale peggiore di sempre...
Quella di Ventura era meglio ehOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta