Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma chi cavolo ce l'ha fatto fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    o gesu

    amico ma perche nn ti far fottere dal sistema tu lo devi fottere
    avrai sicuramente un sacco di soldi da parte
    ma è trasparente che tu non abbia studiato un minuto più del necessario...
    Originariamente Scritto da Greg Lemond
    It never gets easier - you just go faster.

    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

    Commenta


      #77
      hombri, non c'è un lavoro che ti piacerebbe fare? quando hai scelto la facoltà ti sarai anche chiesto cosa fare dopo immagino

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
        avrai sicuramente un sacco di soldi da parte
        ma è trasparente che tu non abbia studiato un minuto più del necessario...
        L'osservatore e' uno stilnovista che usa citazioni poetiche ad ogni suo post
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #79
          Ragà c'è da dire che alla fine le univ che danno sbocchi multipli sono pochi.

          Le umanistiche ti danno uno sbocco praticamente in un unico campo (diciamo docente universitario per sparare altro), medicina e' un ottima strada ma difficile e lunga, legge e' inflazionatissima ma alla fine si trova.

          In genere quelle che danno piu sbocchi sono quelle economiche ed ingegneria.

          Poi ci sono quelle strettamente scientifiche (vedi biochimica et similia), ma essendo la ricerca in italia pari a zero, se uno vuole rimanere qua servono a pochino.

          Negli ultimi anni sono nate come funghi universita a mio modo di vedere inutili (vedi scienze della comunicazione et similia).
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
            e a cosa punti?
            a uno stipendio per vivere magari?
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Ragà c'è da dire che alla fine le univ che danno sbocchi multipli sono pochi.

              Le umanistiche ti danno uno sbocco praticamente in un unico campo (diciamo docente universitario per sparare altro), medicina e' un ottima strada ma difficile e lunga, legge e' inflazionatissima ma alla fine si trova.

              In genere quelle che danno piu sbocchi sono quelle economiche ed ingegneria.

              Poi ci sono quelle strettamente scientifiche (vedi biochimica et similia), ma essendo la ricerca in italia pari a zero, se uno vuole rimanere qua servono a pochino.

              Negli ultimi anni sono nate come funghi universita a mio modo di vedere inutili (vedi scienze della comunicazione et similia).
              Io sono laureato in scienze della comunicazione. E' troppo dispersiva, quello si, ma non è male. Chiaramente è un percorso che torna utile a chi intende intraprendere professioni strettamente legate alla comunicazione, ad esempio il giornalista.
              http://www.lovelypages.net

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
                Io sono laureato in scienze della comunicazione. E' troppo dispersiva, quello si, ma non è male. Chiaramente è un percorso che torna utile a chi intende intraprendere professioni strettamente legate alla comunicazione, ad esempio il giornalista.
                ke lavoro fai ora se mi è permesso chiedere?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  studiare è piacevole anche per me, ma dare esami è diverso, all'univ sei COSTRETTO a studiare anke materie ke ti fanno skifo, e ke hanno utilità zero
                  credevo lo sapessi...
                  quoto (purtroppo!)
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    ke lavoro fai ora se mi è permesso chiedere?
                    Faccio il visual designer, cioè web design, grafica ecc. Mi capita pure di scrivere testi commerciali, quindi anche un pò copyrighter.
                    Tornando indietro forse farei un università più specifica x il mio lavoro attuale, comunque anche SC mi sta tornando utile
                    http://www.lovelypages.net

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎