Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma chi cavolo ce l'ha fatto fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    a chiedere paghetta alla sorella piu grande uauauau

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ma qsto è un altro discorso e nn si discute!!!

      uno può essere bravissimo anke con le cinque classi ed è giusto ke l'azienda lo premi, ma io dico un'altra cosa, io dico A PARITA DI BRAVURA, il titolo di studio DOVREBBE darti qlcosa di più ke 70 euro al mese
      se non altro per ripagarti le spese e le notti insonni sui libri
      hombri probabilmente e' che abbiamo una visione diversa dello studio..

      per te sono soldi e notti insonne, per me e' solo piacere, e poco mi importa l'utilita', per quella riesco ad arrangiarmi di mio.

      non mi sento di pretendere niente in campo professionale, e dalla mia esperienza ti dico che ammiro e pagherei di piu' persone che non hanno studiato ma sanno prendere il lavoro a denti stretti, poi ovvio che sto generalizzando..

      e' che quando osservo i laureandi di oggi, e li immagino essere i miei futuri avvocati o architetti, mi viene voglia di scappare alle isole Fiji..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        che ci siano stipendi ridicoli in Italia, e' un dato di fatto, il discorso laureati e' un altro secondo me.

        Mio fratello e' un ingegnere e credo guadagni almeno 3 volte tanto rispetto alla media degli stipendi nella sua stessa posizione a parita' di esperienze e titoli di studio, eppure si e' laureato con il minimo, ed e' solo perche' ha capacita' superiori alla media e l'azienda ha interesse a tenerlo.

        Se una persona ha capacita' mediocri, facilmente trovabili altrove e una laurea come tanti altri, non vedo perche' dovrebbe pretendere uno stipendio maggiore, e lo dico ragionando come se fossi un direttore di azienda.

        Secondo me pochi sono quelli che sanno usare il titolo di studio a proprio vantaggio.
        vero anche questo....visto che ormai la laurea ce lhanno "tutti", nella MAGGIOR PARTE dei casi emerge chi ha+capacità (mettendo il caso che tutti partano dalle stesse conoscenze)....poi ovvio, c'è chi ha CULO, ma quello c'è sempre stato e ci sarà sempre....

        poi ovvio c'è chi si accontenta perchè gli va bene, chi si accontenta perchè non trova altro, chi non si accontenta perchè si sente "sprecato" (ma in realtà non vale una **** e sta bene dove sta) e chi non si accontenta perchè si vede "castrato"....

        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        mi sa ke apristi un 3ad pure tu sull'argomento nevvero?
        ora ricordo qlcosa...
        si avevo scritto un post abb.lungo su quel thread/sondaggio sugli stipendi....ricordi bene
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #64
          io avevo letto che un impiegato diplomato o laureato rispetto ad un lavoratore avente solo la terza media, guadagna circa 120 euro in +...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            vero anche questo....visto che ormai la laurea ce lhanno "tutti", nella MAGGIOR PARTE dei casi emerge chi ha+capacità (mettendo il caso che tutti partano dalle stesse conoscenze)....poi ovvio, c'è chi ha CULO, ma quello c'è sempre stato e ci sarà sempre....

            poi ovvio c'è chi si accontenta perchè gli va bene, chi si accontenta perchè non trova altro, chi non si accontenta perchè si sente "sprecato" (ma in realtà non vale una **** e sta bene dove sta) e chi non si accontenta perchè si vede "castrato"....



            si avevo scritto un post abb.lungo su quel thread/sondaggio sugli stipendi....ricordi bene
            si ma tu dai ragione a tutti

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              si ma tu dai ragione a tutti
              mi sembra che finora abbiamo scritto +o- tutti le stesse cose e infatti sono d'accordo con la MAGGIOR PARTE di quello che avete scritto...

              x lo studio p.e. non la vedo come hombrillo (notti insonni+soldi da recuperare con uno stipendio+alto)...io l'ho fatto (studiare) perchè sentivo la necessità di farlo, e perchè mi piaceva....e sicuramente non punto ad avere uno stipendio+alto per ripagarmi dei costi universitari...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                hombri probabilmente e' che abbiamo una visione diversa dello studio..

                per te sono soldi e notti insonne, per me e' solo piacere, e poco mi importa l'utilita', per quella riesco ad arrangiarmi di mio.

                non mi sento di pretendere niente in campo professionale, e dalla mia esperienza ti dico che ammiro e pagherei di piu' persone che non hanno studiato ma sanno prendere il lavoro a denti stretti, poi ovvio che sto generalizzando..

                e' che quando osservo i laureandi di oggi, e li immagino essere i miei futuri avvocati o architetti, mi viene voglia di scappare alle isole Fiji..
                studiare è piacevole anche per me, ma dare esami è diverso, all'univ sei COSTRETTO a studiare anke materie ke ti fanno skifo, e ke hanno utilità zero
                credevo lo sapessi...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  studiare è piacevole anche per me, ma dare esami è diverso, all'univ sei COSTRETTO a studiare anke materie ke ti fanno skifo, e ke hanno utilità zero
                  credevo lo sapessi...
                  certo che lo sapevo.. ma io non direi mai ''chi me l'ha fatto fare'' manco dovessi finire a lavare piatti, per me gli studi universitari sono stati un privilegio.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    studiare è piacevole anche per me, ma dare esami è diverso, all'univ sei COSTRETTO a studiare anke materie ke ti fanno skifo, e ke hanno utilità zero
                    credevo lo sapessi...

                    l universita deve essere proprio un posto di merda

                    vedere ste stronzette che se la tirano

                    sti professori corrotti


                    io farei saltare tutto pe r aria

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      certo che lo sapevo.. ma io non direi mai ''chi me l'ha fatto fare'' manco dovessi finire a lavare piatti, per me gli studi universitari sono stati un privilegio.
                      ok, ora ho capito cosa vuoi dire.
                      anke io vado orgoglioso dei miei studi, solo in qsto momento mi rendo conto ke anke i soldi servono, e ad avercene di più non guasterebbe

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        l universita deve essere proprio un posto di merda

                        vedere ste stronzette che se la tirano

                        sti professori corrotti


                        io farei saltare tutto pe r aria

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          Leggo sul Messaggero di oggi:

                          Quanto vale una laurea? 70 euro al mese.

                          un laureato guadagna in media 70 euro al mese in più rispetto a un diplomato...

                          e devo dire guardandomi intorno ke è verissimo...

                          a saperlo prima si risparmiavano 6000 euro di università (5 anni di tasse + libri, fotocopie ecc) e iniziavo a metter via soldi (in 5 anni di lavoro almeno 20.000 euro)


                          mio figlio farà l'idraulico o l'elettricista
                          lasciamo stare và.... che 5 anni di studio a Roma mi sono costati qualcosa come 60.000 euro

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            mi sembra che finora abbiamo scritto +o- tutti le stesse cose e infatti sono d'accordo con la MAGGIOR PARTE di quello che avete scritto...

                            x lo studio p.e. non la vedo come hombrillo (notti insonni+soldi da recuperare con uno stipendio+alto)...io l'ho fatto (studiare) perchè sentivo la necessità di farlo, e perchè mi piaceva....e sicuramente non punto ad avere uno stipendio+alto per ripagarmi dei costi universitari...
                            e a cosa punti?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                              lasciamo stare và.... che 5 anni di studio a Roma mi sono costati qualcosa come 60.000 euro
                              spero ke ora tu sia quanto meno notaio o magistrato

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                                lasciamo stare và.... che 5 anni di studio a Roma mi sono costati qualcosa come 60.000 euro

                                o gesu

                                amico ma perche nn ti far fottere dal sistema tu lo devi fottere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎