Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Materasso...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Materasso...

    Regà devo comprare un materasso matrimoniale...ma non sò che ***** comprare...a molle o in lattice????Sò che soltanto che devo scegliere quello con zona invernale e zona esttiva ma per il resto???



    #2
    al lattice

    Commenta


      #3
      senti che dice mastrota....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        Io dopo aver usato per 1 anno un materasso economico( che si era affossato e strappato a contatto con la rete metallica) mi sono deciso a comprare eminflex telefondando al numero verde di una televendita che vedevo all'epoca in tv!
        Mi sono arrivati a casa nel giro di 2 settimane il materasso matrimoniale( eminflex ne fa tre modellli, credo che il mio sia quello economico) la rete matrimoniale con doghe in legno larghe, 2 cuscini, un doppio piumone di penne di non so quale volatile e un copripiumone alla tedesca(chiedere a manx cosa significa).
        A distanza di 5 anni posso ben dire di aver fatto un'ottimo acquisto. Ci dormo bene per quel poco che lo faccio, è resistente( non si è affossato come gli altri) anche la rete a doghe non ha dato nessun problema nonostante salti e acrobazie varie fatte sul letto

        Insomma, se dovessi consigliare il miglior rapporto qualità prezzo direi eminflex

        P.S. Attenti, perche quando vi dicono che con quelli in lattice sidorme meglio, vi dicono una boiata, perche tutto dipende da come si è abituati e da cosa si preferisce( se il morbido o il duro) ad esempio io sul lattice non ci dormo per niente bene...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Io dopo aver usato per 1 anno un materasso economico( che si era affossato e strappato a contatto con la rete metallica) mi sono deciso a comprare eminflex telefondando al numero verde di una televendita che vedevo all'epoca in tv!
          Mi sono arrivati a casa nel giro di 2 settimane il materasso matrimoniale( eminflex ne fa tre modellli, credo che il mio sia quello economico) la rete matrimoniale con doghe in legno larghe, 2 cuscini, un doppio piumone di penne di non so quale volatile e un copripiumone alla tedesca(chiedere a manx cosa significa).
          A distanza di 5 anni posso ben dire di aver fatto un'ottimo acquisto. Ci dormo bene per quel poco che lo faccio, è resistente( non si è affossato come gli altri) anche la rete a doghe non ha dato nessun problema nonostante salti e acrobazie varie fatte sul letto

          Insomma, se dovessi consigliare il miglior rapporto qualità prezzo direi eminflex

          P.S. Attenti, perche quando vi dicono che con quelli in lattice sidorme meglio, vi dicono una boiata, perche tutto dipende da come si è abituati e da cosa si preferisce( se il morbido o il duro) ad esempio io sul lattice non ci dormo per niente bene...
          Immagino che quello in lattice sia più duro rispetto ad un molle giusto???


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Io dopo aver usato per 1 anno un materasso economico( che si era affossato e strappato a contatto con la rete metallica) mi sono deciso a comprare eminflex telefondando al numero verde di una televendita che vedevo all'epoca in tv!
            Mi sono arrivati a casa nel giro di 2 settimane il materasso matrimoniale( eminflex ne fa tre modellli, credo che il mio sia quello economico) la rete matrimoniale con doghe in legno larghe, 2 cuscini, un doppio piumone di penne di non so quale volatile e un copripiumone alla tedesca(chiedere a manx cosa significa).
            A distanza di 5 anni posso ben dire di aver fatto un'ottimo acquisto. Ci dormo bene per quel poco che lo faccio, è resistente( non si è affossato come gli altri) anche la rete a doghe non ha dato nessun problema nonostante salti e acrobazie varie fatte sul letto

            Insomma, se dovessi consigliare il miglior rapporto qualità prezzo direi eminflex

            P.S. Attenti, perche quando vi dicono che con quelli in lattice sidorme meglio, vi dicono una boiata, perche tutto dipende da come si è abituati e da cosa si preferisce( se il morbido o il duro) ad esempio io sul lattice non ci dormo per niente bene...

            non si possono fare spam di altri siti o ditte, adesso sergio ti banna










            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              lattice
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Immagino che quello in lattice sia più duro rispetto ad un molle giusto???
                No, non è detto, perche in lattice oltre ad essercene di molte consistenze, ce ne sono di diversa altezza. Quindi ci sono lattici piu morbidi e deformabili, altri meno.... anche a molle, quelli economici sono morbidissimi( molle di merda) quelli piu seri sono piu rigidi e pesanti.

                Il migliore non esiste...perche si deve stare bene. Dipende dal fisico, dal peso etc....dalle abitudini. Io dormo tranquillo anche sul pavimento, sulle pietre in mezzo al bosco.....

                Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                non si possono fare spam di altri siti o ditte, adesso sergio ti banna

                Commenta


                  #9
                  fieno

                  Commenta


                    #10
                    Io sono 7 anni che dormo su quello in lattice e devo dire che ci sto benissimo!
                    E' bello sodo ma non duro, non si deforma, non ha gli avvallamenti con gli odiosi fiocchetti e distribuisce il peso in maniera uniforme

                    unico neo: pesa una madonna!!!!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Io l'ho appena cambiato , ho comprato un materasso a molle medio/rigido di buona marca e ho speso circa 450 euro

                      allo stesso prezzo venivano i materassi in lattice base..

                      un materasso in lattice buono costa parecchio di piu , e sinceramente non avendolo mai provato ho preferito optare per andae sul sicuro ..

                      PS. Ho speso parecchio per la base a doghe ultraregolabile ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                        Regà devo comprare un materasso matrimoniale...ma non sò che ***** comprare...a molle o in lattice????Sò che soltanto che devo scegliere quello con zona invernale e zona esttiva ma per il resto???
                        In lattice
                        One step closer...

                        Commenta


                          #13
                          ma a voi non manca quel caldo cigolio del materasso a molle ?
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            #14
                            lattice Pirelli....
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                              Regà devo comprare un materasso matrimoniale...ma non sò che ***** comprare...a molle o in lattice????Sò che soltanto che devo scegliere quello con zona invernale e zona esttiva ma per il resto???
                              Un materasso da fachiro è il meglio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎