ma non è che la tua tipa più che "gelosa " della palestra è gelosa di bw?
cosa fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non è che la tua tipa più che "gelosa " della palestra è gelosa di bw?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
quando uno l'ha genetica c'è l'ha , c'è l'ha.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai pianto un pò in questi giorni?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohai pianto un pò in questi giorni?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
fai il finto duro ma secondo me sei con il suo pupazzo in mano che piangi in pigiama mentre ti strafoghi di tegolini mulino biancoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi...xkè ho saltato 2 spuntiniE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai il finto duro ma secondo me sei con il suo pupazzo in mano che piangi in pigiama mentre ti strafoghi di tegolini mulino biancoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai il finto duro ma secondo me sei con il suo pupazzo in mano che piangi in pigiama mentre ti strafoghi di tegolini mulino biancoE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
federico banalità a corte , ho scelto proprio un tipo di merendina che mi fa schifo perchè sapevo bene che lo avresti dettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogli ho mandato un sms kiedendole se oggi aveva voglia di parlare...nn mi ha risposto....cazzi suoi a sto puntohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)
Commenta
-
Commenta