secondo me ti stai comportando bene, dagli un'ultima occasione di dialogo (per amore bisogna mettere da parte l'orgoglio..ANCHE SE è DURA) e così non potrà dire che tu non hai cercato il dialogo
cosa fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me ti stai comportando bene, dagli un'ultima occasione di dialogo (per amore bisogna mettere da parte l'orgoglio..ANCHE SE è DURA) e così non potrà dire che tu non hai cercato il dialogoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola mollo prima iosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
gli ho mandato un sms kiedendole se oggi aveva voglia di parlare...nn mi ha risposto....cazzi suoi a sto puntoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
magari è impegnata fede. da quanto glielo hai mandato?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomagari è impegnata fede. da quanto glielo hai mandato?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià...e me l ha anche deto..."io non riesco a farmi andare bene una cosa..." ... e da li ho capito ke facevo come diceva lei o niente...ma mi pare strano ke sia venuta fuori ultimamente xkè all inizio nn era cosi....ma sn sicuro ke si è fatta condizionare dal parere degli altri...oppure è x nascondere qualcos altro...adesso vedrò di parlarci x l ultima volta x chiarire definitivamente dopodikè o si volta pagina o addio x sempre...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)
Commenta
-
-
eh magari ignora il telefono o lo ha lasciato da qualche parte perchè se no sarebbe tentata di guardare e risponderti.sono cose che le donne fanno , te lo dice uno che ha la ragazza più orgogliosa e testarda del mondo e che si comporta in questi modi quando ha i tre quarti di minkia giratiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il gary di donne ne sa. che atteggiamento hai intenzione di usare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil gary di donne ne sa. che atteggiamento hai intenzione di usare?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
mm si penso sia la cosa migliore. salutamela dille che le faccio gli auguri per sua mamma visto che oggi è la festa della mammaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm si penso sia la cosa migliore. salutamela dille che le faccio gli auguri per sua mamma visto che oggi è la festa della mammaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta