Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
cosa fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose prendessi un giorno le iqqquorna mi abbatterei a vita.. Il mio orgoglio non lo consentirebbe, probabilmente non le avrei prese, o forse sì; fatto sta che una ragazza può essere anche stupenda ma non posso vivere con il rischio che un giorno mi spuntino, se non c'è fiducia al 100 per 100 non c'è vero amore
è una cosa su cui non hai il controllo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiommmm..... secondo me no. Io sto parlando di sport. Il calcio in modo agonistico (ad esempio), non ti impegna come il bodybuilding Non in modo agonistico....
scherzi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquando ho visto il tuo nick come ultima risposta ho temuto il peggio per i miei ultimi post
stavo per farlo ma poi mi son trattenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAllora forse si vede che non mi hai compreso fino in fondo.Quel "finisci il lavoro" voleva essere semplicemente un incitamento a Federico a non buttarsi giù continuando a comportarsi in maniera forte e serena come ha fatto fino ad ora.
chiaro pero io volevo semplicemente dirgli di non prendere troppo seriamente questo sport.Piu che sport secondo me è molto di piu,diciamo che è una delle chiavi di soddisfazione piu grandi.Alcune ragazze come la tua che magari sono di mente apertissima o non si fanno molti problemi ti assecondano oppure gli piaci cosi e basta pero ci sono anche le ragazze,che non gli piace un "atteggiamento" troppo obbiettivo nei confronti di un qualcosa che possa distogliere l'attenzione da loro.Per dirtela semplice anche se non stai li a dimostrarlo con le parole o con gli atteggiamenti,una ragazza puo capirlo benissimo che stai fissato con il BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiostavo per farlo ma poi mi son trattenuto.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioscherzi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioseriamente gal, tu che avresti fatto.. ti fidanzaresti con una ragazza fisicamente bella (e per bella si intende davvero bella) ma sapendo che magari c'è il rischio che spuntino anche se lei ti rassicura che non c'è?
Già il fatto che me lo stia assicurando cela qualche cosa che non va. Detto questo, non mi farei paranoie: alla prima cazzata addio.
E comunque sta storia della sicurezza e della fiducia è tutta una presa per il culo, io mi fido della mia donna ma se la becco a letto con un altro allora non mi fido più... che stronzata è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGià il fatto che me lo stia assicurando cela qualche cosa che non va. Detto questo, non mi farei paranoie: alla prima cazzata addio.
E comunque sta storia della sicurezza e della fiducia è tutta una presa per il culo, io mi fido della mia donna ma se la becco a letto con un altro allora non mi fido più... che stronzata è ?
comunque ora non inzozzo il 3d di fedeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo ho giocato. Ho amici che giocano ancora. Iniziamo con il dire che non parlo di serie A, ma anche in quel caso, un agonista del due torri (che non è nemmeno il massimo parlando di bb) mi vuoi dire che non fa più sacrifici di un qualsiasi giocatore?
Un giocatore "serio" di un certo livello segue una dieta precisa, si allena spesso e molto (tutti i giorni) e in più gioca 90 minuti al massimo delle sue potenzialità fisiche. Se mi dici che sia più divertente ci credo pure ma che non si sacrifichi quanto o addirittura di più di un BB...o che non tolga tempo alla donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodiciamo che erano già usciti i primi segnali anche se non si può parlare assolutamente di tradimento..
comunque ora non inzozzo il 3d di fede
guarda che alcune volte le donne lo fanno appositamente a farci ingelosire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiochiaro pero io volevo semplicemente dirgli di non prendere troppo seriamente questo sport.Piu che sport secondo me è molto di piu,diciamo che è una delle chiavi di soddisfazione piu grandi.Alcune ragazze come la tua che magari sono di mente apertissima o non si fanno molti problemi ti assecondano oppure gli piaci cosi e basta pero ci sono anche le ragazze,che non gli piace un "atteggiamento" troppo obbiettivo nei confronti di un qualcosa che possa distogliere l'attenzione da loro.Per dirtela semplice anche se non stai li a dimostrarlo con le parole o con gli atteggiamenti,una ragazza puo capirlo benissimo che stai fissato con il BB.
Se poi si partiva da un contesto diverso non c'avrei visto niente di male nel lasciar un pò il BB in secondo piano,ma i ricatti son una cosa indegna a mio avviso e lo son ancor di più se fino ad una settimana prima a parole vai predicando chissà quale grande amore....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioUn giocatore "serio" di un certo livello segue una dieta precisa, si allena spesso e molto (tutti i giorni) e in più gioca 90 minuti al massimo delle sue potenzialità fisiche. Se mi dici che sia più divertente ci credo pure ma che non si sacrifichi quanto o addirittura di più di un BB...o che non tolga tempo alla donna...
Commenta
-
-
ci sono svolte?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sono svolte?
Commenta
-
Commenta