cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    qualunque roba fai è uno "stile di vita"
    quando ho visto il tuo nick come ultima risposta ho temuto il peggio per i miei ultimi post
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17810
      • 387
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      se prendessi un giorno le iqqquorna mi abbatterei a vita.. Il mio orgoglio non lo consentirebbe, probabilmente non le avrei prese, o forse sì; fatto sta che una ragazza può essere anche stupenda ma non posso vivere con il rischio che un giorno mi spuntino, se non c'è fiducia al 100 per 100 non c'è vero amore

è una cosa su cui non hai il controllo

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        mmmm..... secondo me no. Io sto parlando di sport. Il calcio in modo agonistico (ad esempio), non ti impegna come il bodybuilding Non in modo agonistico....

scherzi vero?

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

quando ho visto il tuo nick come ultima risposta ho temuto il peggio per i miei ultimi post

stavo per farlo ma poi mi son trattenuto.

Commenta

• BoykissGirl
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
            Allora forse si vede che non mi hai compreso fino in fondo.Quel "finisci il lavoro" voleva essere semplicemente un incitamento a Federico a non buttarsi giù continuando a comportarsi in maniera forte e serena come ha fatto fino ad ora.

chiaro pero io volevo semplicemente dirgli di non prendere troppo seriamente questo sport.Piu che sport secondo me è molto di piu,diciamo che è una delle chiavi di soddisfazione piu grandi.Alcune ragazze come la tua che magari sono di mente apertissima o non si fanno molti problemi ti assecondano oppure gli piaci cosi e basta pero ci sono anche le ragazze,che non gli piace un "atteggiamento" troppo obbiettivo nei confronti di un qualcosa che possa distogliere l'attenzione da loro.Per dirtela semplice anche se non stai li a dimostrarlo con le parole o con gli atteggiamenti,una ragazza puo capirlo benissimo che stai fissato con il BB.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

stavo per farlo ma poi mi son trattenuto.
              seriamente gal, tu che avresti fatto.. ti fidanzaresti con una ragazza fisicamente bella (e per bella si intende davvero bella) ma sapendo che magari c'è il rischio che spuntino anche se lei ti rassicura che non c'è?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

scherzi vero?
                Io ho giocato. Ho amici che giocano ancora. Iniziamo con il dire che non parlo di serie A, ma anche in quel caso, un agonista del due torri (che non è nemmeno il massimo parlando di bb) mi vuoi dire che non fa più sacrifici di un qualsiasi giocatore?

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

seriamente gal, tu che avresti fatto.. ti fidanzaresti con una ragazza fisicamente bella (e per bella si intende davvero bella) ma sapendo che magari c'è il rischio che spuntino anche se lei ti rassicura che non c'è?

Già il fatto che me lo stia assicurando cela qualche cosa che non va. Detto questo, non mi farei paranoie: alla prima cazzata addio.

E comunque sta storia della sicurezza e della fiducia è tutta una presa per il culo, io mi fido della mia donna ma se la becco a letto con un altro allora non mi fido più... che stronzata è ?

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Già il fatto che me lo stia assicurando cela qualche cosa che non va. Detto questo, non mi farei paranoie: alla prima cazzata addio.

E comunque sta storia della sicurezza e della fiducia è tutta una presa per il culo, io mi fido della mia donna ma se la becco a letto con un altro allora non mi fido più... che stronzata è ?
                    diciamo che erano già usciti i primi segnali anche se non si può parlare assolutamente di tradimento..
                    comunque ora non inzozzo il 3d di fede

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Io ho giocato. Ho amici che giocano ancora. Iniziamo con il dire che non parlo di serie A, ma anche in quel caso, un agonista del due torri (che non è nemmeno il massimo parlando di bb) mi vuoi dire che non fa più sacrifici di un qualsiasi giocatore?

Un giocatore "serio" di un certo livello segue una dieta precisa, si allena spesso e molto (tutti i giorni) e in più gioca 90 minuti al massimo delle sue potenzialità fisiche. Se mi dici che sia più divertente ci credo pure ma che non si sacrifichi quanto o addirittura di più di un BB...o che non tolga tempo alla donna...

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

diciamo che erano già usciti i primi segnali anche se non si può parlare assolutamente di tradimento..
                        comunque ora non inzozzo il 3d di fede

guarda che alcune volte le donne lo fanno appositamente a farci ingelosire...

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 1558
                          • 97
                          • 265
                          • AQ
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                          chiaro pero io volevo semplicemente dirgli di non prendere troppo seriamente questo sport.Piu che sport secondo me è molto di piu,diciamo che è una delle chiavi di soddisfazione piu grandi.Alcune ragazze come la tua che magari sono di mente apertissima o non si fanno molti problemi ti assecondano oppure gli piaci cosi e basta pero ci sono anche le ragazze,che non gli piace un "atteggiamento" troppo obbiettivo nei confronti di un qualcosa che possa distogliere l'attenzione da loro.Per dirtela semplice anche se non stai li a dimostrarlo con le parole o con gli atteggiamenti,una ragazza puo capirlo benissimo che stai fissato con il BB.
                          Su questo son d'accordo con te,il BB deve essere una passione anche importante ma non di certo una cosa fondamentale e anche il fatto d'esser restato sulla sua posizione lo trovo giusto non perchè il BB sia di suo più importante di una storia ma quanto per la mancanza di rispetto avuta nel mettersi insieme che già era così e volere cambiarlo liberamente a proprio piacimento.

Se poi si partiva da un contesto diverso non c'avrei visto niente di male nel lasciar un pò il BB in secondo piano,ma i ricatti son una cosa indegna a mio avviso e lo son ancor di più se fino ad una settimana prima a parole vai predicando chissà quale grande amore....
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Un giocatore "serio" di un certo livello segue una dieta precisa, si allena spesso e molto (tutti i giorni) e in più gioca 90 minuti al massimo delle sue potenzialità fisiche. Se mi dici che sia più divertente ci credo pure ma che non si sacrifichi quanto o addirittura di più di un BB...o che non tolga tempo alla donna...
                            Gal, in linea generale è cosi'. La dieta (se consideriamo i giocatori che la seguono ) non è precisa (se raffrontata alla dieta di un bb) e questo incide molto psicologicamente e anche fisicamente su un'atleta, per il resto possiamo anche stare alla pari. Ma vedi, questo se consideriamo un'atleta di un certo livello, mentre se consideriamo atleti di medio-basso livello, lo sforzo non è minimamente paragonabile alla preparazione di un qualsiasi agonista. E' cosi'. Perchè anche l'agonista più sfigato di bb deve farsi un mazzo, mentre il calciatore, se non è a certi livelli, non deve lavorare chissà quanto. Noi stavamo parlando di passioni ad un livello "normale", in questo caso, il bb è quello che più ti impegna. Giocare a calcio in promozione, non richiede chissà che sforzo

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ci sono svolte?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ci sono svolte?
                                Si sono mollati e fede è consapevole che dovrà passare altri 20 anni con federica.

Commenta

Working...
                                X