Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
cosa fareste?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDimostra a te stesso che sei più di 4 muscoletti in croce.
Il cuore, quello non te lo devi far calpestare mai e se c'è chi dubita di te è perchè non è quella giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodeduco..chiavale tutte ma nn tradire i pesi
aspetta che si faccia scegliere quella che si appassionerà alle tue passioni, dopo essersi innamorata di te
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: non significa che devi trovare quella che si appassioni al bbing, ma quella a cui la tua passione sia motivo di orgoglio per te stesso.
Quella che ti ami per tutto ciò che sei, anche per quello che ti appasiona quindi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodeduco..chiavale tutte ma nn tradire i pesiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: non significa che devi trovare quella che si appassioni al bbing, ma quella a cui la tua passione sia motivo di orgoglio per te stesso.
Quella che ti ami per tutto ciò che sei, anche per quello che ti appasiona quindi.Last edited by Ospite; 10-05-2008, 20:12:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo dicevo anche io prima di trovare quella che quando si è vista la morte in faccia ha pensato a me prima che a sè stessa, dopo nemmeno due mesi da che ci eravamo messi assieme.
Fede, una migliore di una spifferotta di 17 anni (che presumibilmente nella vita non deve aver vissuto molto di rilevante..se lascia un ragazzo comuqnue in gamba con una motivazione simile), la trovi eccome.
Non credi di meritarti di meglio di una "carina"?
Fede ti sei comportato in maniera ottima,ora finisci il lavoro non pensandoci più che le frasi "non ne troverò più una così " per esperienza lasciano il tempo che trovano,io mollando l'ex ne ho trovata una molto migliore e capace di sopportare anche cose che nemmeno io sopporto di me,fai un pò te....e poi scusa come dice Sly non credi che sia anche facile trovare meglio di una talmente profonda () che ti lascia perchè ti piace la palestra senza nemmeno essere poi mai stata trascurata???Pensaci.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Quella che ti ami per tutto ciò che sei, anche per quello che ti appasiona quindi.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin fondo mi dispiace troppo...una ragazza cosi carina nn penso la troverò piu...e poi insieme alla fine stavamo anke bene...ma non posso calpestare la mia dignità e le mie passioni x una donna (x nessuno)...nn è nel mio DNA...nn lo farò mai...a costo di ammazzarmi di seghe x altri 20 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTranquillo fede una tira l'altra. Il problema comunque è che in questo sport è difficile non essere fissati. Il solo fatto che passiamo parte del nostro tempo (non poca) in un forum di bodybuilding la dice lunga. Dobbiamo solo cercarlo di nascondere a chi non ne capisce. E' cosi'.
Un esempio lo vedi già in Sly,ma pure io posso francamente mi trovo in una situazione molto simile.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMa perchè nascondersi,se una persona ti ama lo fà per tutto quello che sei ed impara a sopportarti per quello che sei,non credi??
Un esempio lo vedi già in Sly,ma pure io posso francamente mi trovo in una situazione molto simile.
Poi ovviamente è la mia personale opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioQuoto decisamente e rep.
Fede ti sei comportato in maniera ottima,ora finisci il lavoro non pensandoci più che le frasi "non ne troverò più una così " per esperienza lasciano il tempo che trovano,io mollando l'ex ne ho trovata una molto migliore e capace di sopportare anche cose che nemmeno io sopporto di me,fai un pò te....e poi scusa come dice Sly non credi che sia anche facile trovare meglio di una talmente profonda () che ti lascia perchè ti piace la palestra senza nemmeno essere poi mai stata trascurata???Pensaci.
Finisci il lavoro...ma come parli...sembra che la stai prendendo come se dovesse finire l'ultima ripetizione in una seduta.Qui siamo su un altro tema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon è cosi' secondo me. La ragazza di sly (a quanto pare) condivide (più o meno ovviamente) la stessa passione. In quel caso è diverso. Ma quante ne puoi trovare di cosi'? Il bodybuilding è una passione estrema, è insito nella parola stessa. Io non posso pretendere di far gravare sulla persona che mi sta accanto questa passione, questo non è calcio, questo è uno stile di vita, si sa. Io se mi chiedono che faccio palestra, dico di si e finisce la. Diventa un repellente quest'ossessione, perchè è un'ossessione.
Poi ovviamente è la mia personale opinione.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta